Piaggio Piaggio

Piaggio lancia la versione 2020 di Medley, con nuove linee e dettagli.

Il frontale si distingue per una griglia a nido d’ape che riprende un look sportivo, prendendo il posto del tradizionale “cravattino”. Piaggio Medley viene progettato con nuove luci a LED diurne ed un innovativo cruscotto digitale che, nella versione “S”, può essere collegato al proprio cellulare, consentendo la gestione direttamente dal manubrio di musica, messaggi e telefonate, oltre che la visualizzazione sullo smartphone dei dati sui percorsi.

medley-gallery

La sella viene riprogettata in modo tale da essere ancora più confortevole; le pedane del passeggero presentano inserti in gomma antiscivolo e anti-vibrazione. Il comfort si ritrova anche nello spazio, con il vano sotto sella che può contenere due caschi integrali.

Medley 2020 presenta cerchi in alluminio a 6 razze e al posteriore installa una nuova gomma più larga che migliora ancora di più la tenuta di strada. L’impianto frenante dispone di dischi di dimensioni elevate, con 260mm all’anteriore e 240mm al posteriore, che diventano a margherita nella versione “S” di Piaggio Medley.

Medley 2020 installa l’ultima versione del motore i-get Piaggio 4 valvole, con raffreddamento a liquido. Il nuovo Piaggio 125 corre con 15 CV e offre ottime prestazioni sia in fase di accelerazione che di ripresa, consentendo una straordinaria riduzione di consumi: oltre 41 km con un litro di benzina. La dotazione di serie contiene il sistema Start & Stop, che ottimizza i consumi grazie allo spegnimento e all’accensione in modo automatico del motore quando si è fermi ad un semaforo, e l’ABS a due canali.

La prova di inSella.it

La sella ridisegnata Medley 2020 presenta un’imbottitura più comoda, è posizionata all’altezza giusta e, grazie anche alla pedana sagomata, è possibile appoggiare i piedi a terra in completa sicurezza e facilità. Il nuovo scooter 125 Piaggio si dimostra più pronto al comando del gas rispetto alla versione precedente, oltre che con una riduzione della rumorosità per merito del suono “soft” della nuova marmitta.

Medley 2020 si rivela perfetto per la città, con la sua agilità e leggerezza che gli consentono di destreggiarsi ovunque, anche nei passaggi stretti, e di scattare al verde.

Inoltre, Medley 2020 si dimostra sicuro in ogni momento, grazie al telaio, alle sospensioni e alla gomma posteriore più larga, che assicurano una fantastica tenuta di strada. Anche i freni si rivelano tarati perfettamente e il sistema Start & Stop consente di ridurre efficientemente i consumi.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Piaggio a Torino

Scopri gamma Piaggio Medley da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: trova lo scooter Piaggio perfetto per te e ottieni un preventivo gratuito. Ti aspettiamo da Mo.Vi Piaggio e Vespa Store a Torino con l’intera gamma Piaggio.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!