Piaggio Piaggio

FINO AL 31 DICEMBRE RISPARMI IL 50% PER 2 ANNI DI ESTENSIONE DI GARANZIA

Fino al 31.12.2020 puoi estendere la garanzia del tuo Piaggio fino al suo 4° anno di vita risparmiando il 50% sul prezzo di listino. Con X-Care scegli un futuro di sicurezza e tranquillità grazie all’assistenza ufficiale e alla copertura di tutte le spese di riparazione

Il periodo di estensione della garanzia è di 24 mesi con limitazione a 60.000km ed acquistabile con uno sconto del 50% dal listino. Ti ricordiamo che il servizio di assistenza in garanzia viene prestato dai Centri di Assistenza Autorizzati nei Paesi dove questi sono presenti. 

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Piaggio a Torino

Scopri Gamma Piaggio da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino. In concessionaria Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino trovi tutta la Gamma Piaggio e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima auto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!