Vespa Vespa

Il disegno di Legge di Bilancio 2021 presenta al suo interno emendamenti con agevolazioni ed incentivi per l’acquisto di veicoli elettrici. L’incentivo per le due ruote green è quello già previsto nel 2020, con un contributo del 30%, fino ad un tetto di 3.000€, sull’acquisto di moto elettriche ibride o nuove di fabbrica delle categorie L1e, L2e, L3e, L4e, L5e, L6e e L7. Il bonus sale al 40% fino ad un massimo di 4.000€ , in caso di contestuale rottamazione di un veicolo (Euro 0, 1, 2 o 3, oppure oggetto di ritargatura obbligatoria) che si possiede da almeno 12 mesi, o che sia di proprietà, sempre da almeno 12 mesi, di un familiare convivente.

Vespa Elettrica: la prova di Motociclismo.it

Vespa elettrica 70 km/h per 70 km: la velocità massima e l’autonomia della nuova Vespa Elettrica. “Finalmente uno scooter elettrico che non costringe a compromessi”.

La nuova Vespa Elettrica riprende il design da Vespa Primavera, dotandola di un motore elettrico e batteria, senza andare a modificare la linea dello scooter e il vano sottosella. Dopo Vespa Elettrica 45, Vespa Elettrica 70 presenta un nuovo software di controllo del motore, che ha permesso di aumentare la coppia. La batteria mantiene le stesse dimensioni della versione 45, ma diventa più performante e più lunga nel rapporto finale.

vespa-elettrica-motociclismo

Vespa Elettrica 70 è perfetta per la città. Nei centri storici e nelle vie urbane ci si muove con estrema facilità. In più il cruscotto TFT 4.3 pollici connesso è in grado di fornire utilissimi informazioni utili al pilota. Grazie alla App Vespa da installare sul proprio smartphone, è possibile collegare il cellulare al veicolo: sul display compariranno le notifiche relative alle chiamate in entrata e ai messaggi. Inoltre, la App Vespa consente di rispondere alle telefonate utilizzando i tasti del manubrio, sfruttando i comandi vocali dello smartphone per chiamare o ascoltare musica.

Le finiture di Vespa 70 sono molto accurate, con dettagli di qualità. Il colore grigio con finiture gialle è molto gradevole agli occhi, aumentando anche la visibilità dello scooter, che è silenziosissimo.

Anche per quanto riguarda la ricarica, Vespa si dimostra molto matura: viene fornita di serie con la presa 3A, adatta alle colonnine, a cui è possibile aggiungere un adattatore Schuko per ricaricare nel box o attaccandosi ad una presa tradizionale. Per ricaricare completamente la batteria bastano 4 ore; inoltre il motore e il pacco batterie non necessitano di manutenzione, come tutti gli elettrici. La batteria è garantita fino a 1.000 cicli di ricarica completi.

Una Vespa che mantiene la tradizione e guarda ad un futuro green.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Vespa a Torino

Scopri gamma Vespa da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: saremo lieti di illustrarti tutte le caratteristiche di gamma Vespa, icona mondiale di stile ed eccellenza italiana, e di lasciarti, se lo desideri, un preventivo senza impegno! I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima Vespa comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Gallery Vespa Elettrica 70

Scopri l’icona italiana dello stile e della mobilità urbana con Vespa, l’affascinante brand che fa parte di Mo.Vi a Torino. Siamo appassionati di scooter e offriamo modelli eleganti e affidabili. Sali a bordo di una Vespa e goditi la dolcezza del viaggio in città. Scegli Vespa, l’eleganza in movimento.