Piaggio Beverly 300 è il terzo scooter più venduto in Italia nel 2020!

Beverly 300 ABS di Piaggio è il terzo scooter più venduto in Italia nel 2020! Con 7.618 immatricolazioni fino a Novembre, si posiziona sul terzo gradino del podio degli scooter più amati dagli italiani. La classifica contiene altri due scooter Piaggio: Liberty 125 ABS guadagna il quinto posto, con 5.705 immatricolazioni e Medley 125 si aggiudica il decimo posto, con 3.419 esemplari immatricolati.

“..il mercato torna a crescere ritrovando quel trend positivo che ha caratterizzato la domanda di due ruote post lockdown e lungo tutto il periodo estivo. Il rinnovato protagonismo del nostro settore nella mobilità individuale in questo periodo difficile, come anche le sorprendenti conferme che provengono dalla domanda degli appassionati, offrono alla nostra associazione nuove sfide e l’occasione di rilanciare il dialogo con le istituzioni, sia del punto di vista degli utenti della strada che a tutela di un sistema produttivo trainante e innovativo” dichiara Paolo Magri, Presidente di ANCMA.

Piaggio Beverly 300: protagonista indiscusso nella sua categoria.

Piaggio Beverly 300 è sinonimo di sicurezza, affidabilità e prestazioni. Si distingue per il suo design Made in Italy, con linee eleganti e luci di posizione e stop posteriore a LED che spiccano dalla carrozzeria. Beverly 300 si rivela perfetto per qualsiasi tipo di percorso, sia urbano che non, per merito del telaio, delle dotazioni di serie al comodo riparo d’aria e all’ampiezza del vano sottosella, che può contenere due caschi full jet.

Piaggio Beverly 300 vede installato un propulsore 300cc, monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, ad iniezione elettronica, che arriva ad una potenza di 21 CV a 7250 giri con una coppia massima di 22,5 Nm 5750 giri. Questi numeri rendono Piaggio Beverly 300 pronto nella risposta del gas e sorprendentemente brillante a livello di performance. Uno Scooter Piaggio che è ideale sia per sfrecciare in città che per i percorsi su lunga distanza.

Piaggio Beverly 300 dispone di numerose dotazioni di serie, tra cui l’utilissimo sistema di frenata ABS e di controllo della trazione ASR. Il portaoggetti posizionato sul controscudo è dotato di una comodissima entrata USB, per connettere lo smartphone in tutta sicurezza.

Piaggio Beverly 300 viene proposto in due colorazioni pastello: il pastello Bianco Luna e l’opaco Nero Meteora. Tutte e due le versioni si contraddistinguono per lo stile condiviso, rintracciabile nei terminali del manubrio neri, nelle doppie cuciture “tono su tono” della sella e nella finitura nera pigmentata del carter della trasmissione finale. Beverly 300 presenta inoltre molti dettagli nero lucido, come il portapacchi, le protezioni della forcella, le pedane, il tunnel centrale, i cerchi ruota, gli specchi retrovisori e il paracalore della marmitta.

Piaggio Beverly 300 offre un ricercato display LCD integrato, contenente spie per ABS e ASR. Quest’ultimo può essere escluso tramite un pulsante posizionato sul manubrio, che contribuisce a conferire un look elegante e di tendenza.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Piaggio a Torino

Scopri gamma Piaggio da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: saremo lieti di illustrarti tutte le caratteristiche di Piaggio Beverly e di lasciarti, se lo desideri, un preventivo senza impegno! I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare il tuo prossimo scooter Piaggio comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.