Vespa Primavera 125 Sean Wotherspoon: la prova di Due Ruote!

Due Ruote ha provato l’esclusiva Vespa Primavera 125 Sean Wotherspoon, prodotta in serie limitata, che mantiene il suo stile iconico colorandosi di tonalità allegre e vivaci, grazie al prezioso contributo dell’artista americano  Sean Wotherspoon.

“Un mix cromatico unico studiato dall’artista Sean Wotherspoon trasforma la Vespa Primavera in un generatore di emozioni e rende ogni spostamento l’occasione per ricordarsi di essere felici”

Vespa 125 Sean Wotherspoon

Sean Wotherspoon

Sean Wotherspoon è un artista americano, che inizia ad affacciarsi nel mondo dell’arte negli anni ’90. Nel 2013 apre Round Two a Richmond in Virginia, un negozio dedicato agli appassionati del vintage e ai collezionisti di t-shirt, maglie da baseball e sneaker in limited edition. In pochi mesi Round Two si afferma come negozio cult e apre punti vendita nelle principali città degli Stati Uniti, tra cui New York e Los Angeles. I tratti distintivi di Sean si ritrovano nei colori e nella passione per lo sportwear. Queste caratteristiche portano l’artista a grandi collaborazioni con brand affermati, come Nike, Disney, Prince, Lacoste, Galleries Lafayette, fino ad arrivare oggi all’ultimo progetto in collaborazione con Piaggio.

La prova di DueRuote.it

Vespa 125 Sean Wotherspoon è perfetta per tutti coloro che cercano un mezzo adatto la città senza passare inosservati. I colori e la grafica di Vespa Sean Wotherspoon trasmettono allegria e vivacità, con tonalità sgargianti e accese, in contrasto fra loro. Lo stile si ispira agli anni ’80, con giallo, rosso, verde scuro e verde acqua che colorano tutta la Vespa, mescolandosi ad inserti bianchi e logo a contrasto. La pedana viene colorata di rosso, come l’ammortizzatore, con un originale inserto blu in gomma.

La sella viene rivestita con un velluto a coste marrone chiaro, con rifiniture bianche e il logo Vespa. Il posteriore di Vespa 125 Sean Wotherspoon viene impreziosito da una grafica che riproduce il nome “Primavera”, oltre che da finiture cromate utilizzate per la cornice del faro, il portapacchi e il maniglione del passeggero.

Il design è chiaramente il tratto distintivo più originale di questa Vespa 125 limited edition, ma la praticità non è da meno. Il sottosella si apre tramite un pulsante posizionato nel retroscudo o utilizzando il telecomando, ed è abbastanza ampio da poter contenere un casco jet. Il portapacchi in tubi anteriore e la pedana sono presenti, rivelandosi utili per riporre piccoli carichi. Il vano retroscudo offre inoltre la possibilità di ricaricare il proprio smartphone grazie alla presa USB di serie.

Durante la prova su strada Vespa 125 Sean Wotherspoon si rivela comoda, anche viaggiando in oppia, regalando un gran feeling e una posizione di guida accogliente, con un ampio spazio per le gambe. Vespa 125 risulta molto agile e maneggevole, veloce nelle svolte e stabile nel rettilineo se prende velocità, grazie i freni super efficienti. L’ABS si rivela posi indispensabile in situazioni di emergenza.

“Scegliere una Vespa, per di più in edizione limitata, significa decidere di comprare qualcosa di unico, anzi… da collezione” scrive DueRuote.it, aggiungendo “La Vespa è unica e l’esplosione di tinte studiate da Sean la rende ancora ancora più esclusiva”.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Vespa a Torino

Scopri gamma Piaggio da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: saremo lieti di illustrarti tutte le caratteristiche di Vespa 125 Sean Wotherspoon e di lasciarti, se lo desideri, un preventivo senza impegno! I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima Vespa comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Gallery Vespa 125 Sean Wotherspoon