Piaggio Piaggio

Uno dei best seller Piaggio si rinnova completamente per il 2021. Insella.it ha provato in anteprima mondiale il nuovo Beverly hpe a Pontedera.

Piaggio Beverly 300 hpe my 2021

Motore nuovo Piaggio Beverly

Piaggio Beverly: due nuove e potenti motorizzazioni Euro 5 hpe di 300 e 400 cc. Entrambi sono monocilindrici 4 tempi, 4 valvole, con raffreddamento a liquido e iniezione elettronica. Il motore 300 hpe presenta una potenza maggiore del 23%, con 25,8 Cv di potenza a 8.000 giri/minuto. La coppia massima vede un aumento del 15%, fino a 26 Nm a 6.250 giri. Il propulsore 400 hpe prende il posto della precedente unità 350. Piaggio riesce a migliorare ancor più il rendimento meccanico e termodinamico, riducendo i livelli già bassissimi di vibrazioni e rumorosità. La potenza raggiunge i 35,4 Cv a 7.500 giri/minuto e una coppia massima di 37,7 Nm a 5500 giri.

Ciclistica nuovo Piaggio Beverly

Le due unità di nuovo Piaggio Beverly vengono abbinate ad una ciclistica efficace ed innovativa. Il telaio a doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza e lamiera stampata viene proposto con l’anteriore a una nuova forcella Showa con steli da 35 mm di diametro; al posteriore lavora invece una nuova coppia di ammortizzatori Showa a doppio effetto e molla elicoidale con precarico regolabile su 5 posizioni.

Design nuovo Piaggio Beverly

Il nuovo design di Piaggio Beverly è caratterizzato da un look sportivo, che vede il frontale completamente ridisegnato. Ai lati le forme di Nuovo Piaggio Beverly 2021 diventano muscolose e lineari, chiudendosi verso un posteriore più filante e proteso verso l’alto. Sul nuovo manubrio fa da protagonista il proiettore anteriore a Led. Anche gli indicatori di direzione e le luci di posizione installano la tecnologia a LED, creando una firma luminosa che contraddistingue nuovo Beverly. Il codone presenta un originale profilo a estrattore che spicca al centro del gruppo ottico posteriore. Il nuovo porta targa si ispira al mondo motociclistico e rende il posteriore di Beverly estremamente snello e pulito. Anche i cerchi rappresentano un elemento di novità, per il disegno sportivo a sette razze sdoppiate, così come la sella, rifinita nei particolari con doppio rivestimento e doppie cuciture.

Dotazioni nuovo Piaggio Beverly

Piaggio Beverly si migliora anche sul fronte della dotazione tecnologica: utilizza il sistema keyless per l’accensione senza dover utilizzare la classica chiave, ottimizzando l’avviamento, l’apertura della sella e dello sportello carburante e l’inserimento del bloccasterzo, azionabili tramite telecomando.

Tecnologia nuovo Piaggio Beverly

Nuovo Piaggio Beverly ospita al centro un’innovativa strumentazione Lcd completamente digitale da 5,5”, che comprende anche nuovi comandi sul manubrio. L’equipaggiamento è dotato del sistema di connettività Piaggio Mia, di serie sulla versione 400 hpe, che consente di collegare via Bluetooth lo smartphone al sistema elettronico di Beverly, offrendo funzionalità esclusive per un’esperienza di guida ancora più appagante e divertente.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Piaggio a Torino

Scopri gamma Piaggio da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: saremo lieti di illustrarti tutte le caratteristiche di Piaggio Beverly e di lasciarti, se lo desideri, un preventivo senza impegno! I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare il tuo prossimo scooter Piaggio comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!