Piaggio Piaggio

Scopri il nuovo Piaggio Medley, lo scooter a ruota alta innovativo, agile, leggero e con prestazioni di gamma superiore. Nel suo vano sottosella contiene quello che ti serve per assecondare il tuo desiderio di scoperta e trasportare ovunque le tue emozioni.

Piaggio Medley può essere tuo con bauletto, parabrezza e bonus fino a 309€. Scopri Medley 125 e Medley 150, lo scooter a ruota alta innovativo, agile, leggero.

Grazie a Piaggio Financial Services Piaggio Medley può essere tuo con finanziamento a interessi zero (TAN 0%, TAEG MAX 7,59%).

Piaggio Medley

piaggio-medley-125-torino-modello

Scopri il nuovo Piaggio Medley, lo scooter a ruota alta innovativo, agile, leggero e con prestazioni di gamma superiore. Nel suo vano sottosella contiene quello che ti serve per assecondare il tuo desiderio di scoperta e trasportare ovunque le tue emozioni. Piaggio Medley non passa inosservato: la parte frontale più morbida e avvolgente si combina in maniera armoniosa con il posteriore, più slanciato. Il serbatoio si trova sotto la pedana poggiapiedi, ottenendo così un sottosella più capiente, con una capacità che permette di contenere due caschi integrali.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Piaggio a Torino, anche online!

Scopri Gamma Piaggio Medley da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare tutti i modelli della gamma, oltre che per l’assistenza di cui necessiti. Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima auto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!