Nuovo Piaggio Beverly: la recensione di InMoto

InMoto ha testato il nuovo Piaggio Beverly, disponibile da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: ecco cos’è emerso.

Nuovo Piaggio Beverly: il design

La gamma Piaggio Beverly, disponibile in vendita da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino, compie vent’anni e dalla sua prima uscita sul mercato si mantiene tra le scelte preferite degli italiani.

Il nuovo Piaggio Beverly ha un design che mantiene i volumi originali ma con forme e stili completamente ridisegnati, accentuando linee più tese e muscolose. Con texture differenti alla vista e al tatto e con la nuova sella ben sagomata e rifinita il nuovo Piaggio Beverly vuole stupire il mercato (e dominarlo) ancora una volta.

Dati tecnici del Nuovo Piaggio Beverly

Dal punto di vista tecnico spiccano nuove sospensioni, una nuova meccanica ed elettronica, ma anche i nuovi motori 300hpe e 400hpe, che regalano performance ancora più fluide e dinamiche.

Dal punto di vista delle tecnologie c’è il nuovo sistema di connettività Piaggio MIA che “consente di collegare via bluetooth il proprio smartphone e, tra le tante funzionalità, rispondere alle chiamate senza staccare le mani dal manubrio grazie a un tasto sul blocchetto di destra”.

Il comfort

Cambiano le tecnologie di Piaggio Beverly ma non il comfort, con la sua sella ben sagomata, i blocchetti al manubrio ben fatti ed intuitivi e il vano sottosella spazioso, adatto a trasportare ben due caschi jet o un casco integrale.

Curioso di saperne di più? Puoi scoprire tutto sulle caratteristiche del nuovo Piaggio Beverly da Mo.Vi a Torino.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Vespa a Torino

Scopri gamma Piaggio da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: saremo lieti di illustrarti tutte le caratteristiche del nuovo Piaggio Beverly e di lasciarti, se lo desideri, un preventivo senza impegno! I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima Vespa comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.