Vespa celebra i 75 anni di un’icona con un modello speciale

Nel 2021 Piaggio stupisce tutti i suoi fan con un’edizione celebrativa per i 75 anni dell’intramontabile Vespa: scoprila da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino!

Vespa 75th a Torino

Il 23 aprile 1946 viene depositato il primo brevetto di Vespa, un modello che nel corso degli anni avrebbe segnato per sempre la storia dei motoveicoli italiani e non solo, riuscendo ad conquistare una generazione dopo l’altra, mantenendosi sempre fresca e attuale.

Com’è fatta la Vespa 75th

La scocca in acciaio di Vespa 75th è disponibile per la prima volta, e solo per l’edizione limitata 2021, nel colore metallizzato Giallo 75th che reinterpreta e omaggia il gusto in auge negli anni Quaranta. 

Ad impreziosire l’estetica è il numero 75 che compare in un elegante tono su tono sulle fiancate e sul parafango anteriore, ma anche l’immancabile cravatta rifinita in una tinta opaca giallo pirite.

Completano l’allestimento la splendida sella in nabuk grigio fumo, le pedane passeggero estraibili, il portapacchi posteriore cromato e la targhetta sul retroscudo che identifica la serie.

Motore e dotazioni tecnologiche

I modelli di questa edizione limitata Vespa 75th sono equipaggiati con un motore a cilindrata oltre 50 cc e dotati di una strumentazione TFT a colori da 4,3”. Grazie a Vespa MIA è inoltre possibile collegare lo smartphone al veicolo.

Vespa 75th è venduta con un esclusivo Welcome Kit che include una sciarpa Made in Italy, una targa Vespa vintage in acciaio, un Owner’s Book dedicato e otto cartoline da collezione con immagini e foto esclusive Vespa.

Galleria Vespa 75th

Il mondo Vespa da Mo.Vi a Torino

Che tu sia un appassionato di Vespa o semplicemente curioso di scoprire questo nuovo modello, da Mo.Vi a Torino trovi il Vespa Store in cui scoprire tutta la gamma Vespa;  saremo lieti di illustrarti tutte le caratteristiche di gamma Vespa e di lasciarti, se lo desideri, un preventivo senza impegno! I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima Vespa comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.