Aprilia Aprilia

È finalmente arrivata da Mo.Vi a Torino la nuova Aprilia Tuono 660: ecco come ne ha parlato il Sole 24 Ore.

Aprilia Tuono 660 a Torino

Aprilia Tuono 660: com’è fatta

Aprilia Tuono 660 è parte della gamma media di Aprilia, disponibile da Mo.Vi a Torino sia nella versione con motore da 95CV, sia nell’edizione a 48CV (ripotenziabile) per coloro che sono in possesso di Patente A2.

Già nella versione base Aprilia Tuono 660 è “molto completa, con il sistema Aprc che offre tre mappe motore da strada e due da pista, strumentazione Tft a colori, impianto luci full LED con luci diurne, controllo di trazione, antiimpennata e cruise control”.

Tra gli optional invece spiccano il cornering per l’ABS, che aggiunge maggiore sicurezza attiva, e il quick shifter up/down, che invece rende la guida ancora più emozionante. 

Dal punto di vista del design, la nuova Aprilia Tuono 660 presenta uno stile dinamico e aggressivo, esaltato da materiali, accoppiamenti e finiture di alta qualità.

Motore di Aprilia Tuono 660

Il motore è “ben riuscito, […] derivato in buona parte dalla bancata anteriore del V4 Tuono da 1.077 cc, e da esso eredita molte soluzioni tecniche e misure caratteristiche, oltre a un sound inconfondibile, che tanta parte ha nel dare gusto alla guida della Tuono 660”.

Non c’è alcun dubbio: Aprilia Tuono 660 è una moto pronta a regalare grandi emozioni a tutti i piloti che sceglieranno di guidarla. Non ti resta che ammirarla dal vivo e provarla in concessionaria a Torino, ti aspettiamo da Mo.Vi!

Gallery Aprilia Tuono 660

Scopri la gamma Aprilia da Mo.Vi a Torino

La nuova Aprilia Tuono 660 è disponibile da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino! Ti aspettiamo in Concessionaria Mo.Vi a Torino per mostrarti tutta la gamma moto Aprilia. Prova Aprilia con un test ride esclusivo da Mo.Vi: scopri tutte le funzionalità del tuo modello preferito in una esperienza unica su strada e su pista. Contattaci subito per scoprire di più sui modelli Aprilia o per avere un preventivo gratuito.

I consulenti di Mo.Vi a Torino sono a tua disposizione anche via videochiamata: una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.