Piaggio Piaggio

Scopri i vantaggi dell’estensione di garanzia!

X-CARE+ Extended Warranty. Fino al 30 Giugno risparmia il 50% per 2 anni.

Fino al 30.06.2021 puoi estendere la garanzia del tuo Piaggio o della tua Vespa fino al suo 4° anno di vita risparmiando il 50% sul prezzo di listino.

PIAGGIO CARE

Il periodo di estensione della garanzia è di 24 mesi con limitazione a 60.000km ed acquistabile con uno sconto del 50% dal listino. Ti ricordiamo che il servizio di assistenza in garanzia viene prestato dai Centri di Assistenza Autorizzati nei Paesi dove questi sono presenti.

calculator

Copertura totale delle spese di riparazione

car part

Utilizzo di ricambi originali

person

Manodopera inclusa

car repair

Assistenza stradale compresa

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Vespa a Torino

Scopri Gamma Piaggio e Gamma Vespa da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare gamma Vespa. In concessionaria Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino trovi tutta la Gamma Vespa e la gamma Piaggio e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima auto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!