Piaggio Piaggio

C’è una grande novità in arrivo a Torino: Mo.Vi Piaggio, un nuovo Motoplex, ti aspetta da lunedì 10 maggio!

Apertura Nuovo Piaggio Motoplex a Torino

Mo.Vi Piaggio: un nuovo Motoplex a Torino

Entra nel mondo Piaggio e vivi l’universo delle due ruote da una nuova prospettiva: lunedì 10 maggio aprono le porte del nuovo motoplex di Mo.Vi Piaggio a Torino.

Ti aspettiamo in Piazza Adriano 11 per farti scoprire il nuovo concetto di store dedicato ai brand del Gruppo Piaggio e ai loro prodotti, in uno spazio pensato per regalarti un’esperienza coinvolgente, dove potrai trovare:

  • Showroom e Service: tocca con mano i modelli più nuovi dei brand Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi, acquista la tua nuova moto e ricevi un’assistenza attenta e specializzata nell’officina autorizzata Piaggio;
  • Merchandising e Abbigliamento: vivi appieno il mondo Piaggio a Torino con gadget, abbigliamento e non solo. Il Motoplex Mo.Vi Piaggio è un vero e proprio punto di ritrovo per appassionati.
  • Concept store: un nuovo modo di vivere la concessionaria Piaggio a Torino, un’esperienza unica ed emozionante.

Scopri tutta la gamma Piaggio a Torino

Da Mo.Vi Piaggio, il nuovo Motoplex di Torino, puoi scoprire tutta la gamma Piaggio, con i nuovi Piaggio Beverly, ma anche Piaggio Medley e Liberty, la gamma Vespa con gli intramontabili modelli Vespa Primavera e Vespa GTS, ma anche grandi novità come la Vespa Elettrica e la Vespa 75th, che celebra la storia di un’autentica icona italiana.

Nella nuova sede di Mo.Vi Piaggio a Torino trovi anche i modelli della gamma Moto Guzzi, tra cui la moto da viaggio Moto Guzzi V85 TT, un autentico sogno ad occhi aperti, oppure l’iconica Moto Guzzi V7, ancora più nuova e più potente, e la gamma Aprilia, con modelli adatti a performance su strada e su pista, tra cui la nuova Aprilia Tuono 660, oppure le superbike come Aprilia RSV4, o ancora Aprilia RS 660, disponibile nell’inedito colore Acid Gold.

Mo.Vi Piaggio è parte del gruppo Mo.Vi

Mo.Vi Piaggio fa parte di Mo.Vi Mobility Village, centro di servizi specializzato su tutto ciò che riguarda il mondo delle due e delle quattro ruote a Torino.

Concessionaria ufficiale di grandi brand tra cui Piaggio, Vespa, Moto Guzzi, Aprilia e non solo, ma anche officina e carrozzeria specializzata, Mo.Vi riunisce in un unico centro tutti i servizi essenziali per te e per il tuo veicolo, offrendo un’assistenza meticolosa ed efficiente.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!