Piaggio Piaggio

A Maggio gamma Mp3 può essere tua con Ride Now e X-Care + Caring Pack o con finanziamento a interessi zero. 

Piani di finanziamento cuciti sulle tue esigenze e disponibilità! Lo scooter dei tuoi sogni può essere tuo con il piano di finanziamento che meglio si adatta alle tue esigenze.

MP3 300 HPE

Ad esempio, Piaggio MP3 300 HPE può essere tuo con 3 anni di manutenzione e 1 anno di estensione garanzia e con anticipo e 36 rate da 99€ al mese (TAN 6,08%; TAEG 6,98%). Poi decidi se restituirlo, cambiarlo o tenerlo, saldando l’importo residuo versando in soluzione unica la maxirata finale o rateizzandola.

Affronta la città con un compagno ideale come il nuovo Mp3 300 HPE. In più, Grazie ai servizi di Caring disponibili su tutta la gamma MP3, potrai guidare il tuo scooter senza pensieri e senza preoccupazioni.

Avrai a disposizione la garanzia estesa (1 o 2 anni) e potrai scegliere tra diversi pacchetti di manutenzione ordinaria, in base alle tue esigenze.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Piaggio a Torino, anche online!

Scopri Gamma Piaggio MP3 da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare tutti i modelli della gamma, oltre che per l’assistenza di cui necessiti. Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima auto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!