Piaggio Piaggio

Scopri i vantaggi della gamma New Beverly per te da Mo.Vi Piaggio e Vespa fino al 31 maggio!

NEW BEVERLY 300

Con 3 anni di manutenzione e 1 anno di estensione garanzia può essere tuo con anticipo e 36 rate da 89€ al mese (TAN 6,12%; TAEG max 7,64%)*. Poi decidi se restituirlo, cambiarlo o tenerlo, saldando l’importo residuo versando in soluzione unica la maxirata finale o rateizzandola.

Carattere urbano, elegante, affidabile nelle prestazioni e nella guida, Beverly si misura con successo nei lunghi percorsi extraurbani. 

NEW BEVERLY 400

Con 3 anni di manutenzione e 1 anno di estensione garanzia può essere tuo con anticipo e 36 rate da 89€ al mese (TAN 6,10%; TAEG max 7,55%)**. Poi decidi se restituirlo, cambiarlo o tenerlo, saldando l’importo residuo versando in soluzione unica la maxirata finale o rateizzandola.

Nella sua versione con motore HPE 400 cc, Beverly diventa una combinazione unica di potenza e stabilità.

PIAGGIO CARE

Grazie ai servizi X-Care+ disponibili su tutta la gamma New Beverly, potrai guidare il tuo scooter senza pensieri e senza preoccupazioni. Avrai a disposizione la garanzia estesa (1 o 2 anni) e potrai scegliere tra diversi pacchetti di manutenzione ordinaria, in base alle tue esigenze. 

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Piaggio a Torino

Scopri Gamma Piaggio da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare gamma Piaggio New Beverly. In concessionaria Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino trovi tutta la Gamma Piaggio e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima auto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!