Vespa Vespa

Buon compleanno Vespa!

Vespa 75th a Torino

Festeggia da Mo.Vi Piaggio e Vespa i 75 anni di un’icona tutta italiana con una promozione davvero speciale.
Per te Vespa Primavera 75th con 3 anni di manutenzione, 1 anno di estensione garanzia, anticipo e 36 rate da 75€ al mese (TAN 5,18%; TAEG max 6,82 %).

Poi decidi se restituirla, cambiarla o tenerla, saldando l’importo residuo.

La promozione è valida fino al 30 giugno 2021.

Scopri Vespa 75th

Nel 2021 Piaggio stupisce tutti i suoi fan con un’edizione celebrativa per i 75 anni dell’intramontabile Vespa, disponibile per la prima volta, nel colore metallizzato Giallo 75th che reinterpreta e omaggia il gusto degli anni Quaranta. 

I modelli di Vespa 75th sono equipaggiati con un motore a cilindrata oltre 50 cc e dotati di una strumentazione TFT a colori da 4,3”. Grazie a Vespa MIA è inoltre possibile collegare lo smartphone al veicolo.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Vespa a Torino

Scopri Gamma Vespa da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino. In concessionaria Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino trovi tutta la Gamma Vespa e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima auto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Scopri l’icona italiana dello stile e della mobilità urbana con Vespa, l’affascinante brand che fa parte di Mo.Vi a Torino. Siamo appassionati di scooter e offriamo modelli eleganti e affidabili. Sali a bordo di una Vespa e goditi la dolcezza del viaggio in città. Scegli Vespa, l’eleganza in movimento.