Piaggio Piaggio

Approfitta dei vantaggi degli Urban Days e scopri gli scooter più amati della gamma Piaggio.

Ad esempio, il nuovo Piaggio Beverly 300 può essere tuo con 3 anni di manutenzione e 1 anno di estensione garanzia, con anticipo e 36 rate da 89€ al mese (TAN 6,12%; TAEG max 7,64%). Poi decidi se restituirlo, cambiarlo o tenerlo, saldando l’importo residuo versando in soluzione unica la maxirata finale o rateizzandola.

Piaggio Medley invece può essere tuo con bauletto e parabrezza inclusi nel prezzo e finanziamento a interessi zero (TAN 0%, TAEG MAX 7,59%).

Nuovo Piaggio Beverly

New Beverly 400 disponibile a Torino

Piaggio Beverly compie vent’anni e si rinnova mantenendo la sua grinta e il suo design elegante. Il nuovo Piaggio Beverly diventa così un crossover che unisce versatilità e tenuta di un mezzo ruota alta con le prestazioni e il comfort di un lussuoso GT. Disponibile in 300 cc e 400 cc, il nuovo Beverly è pronto a offrire a ogni pilota e al suo passeggero potenza e comodità ai massimi livelli.

Attitudine sportiva

Il design di Piaggio New Beverly mantiene la sua ricercatezza con un look rinnovato di ispirazione sportiva. Spicca il proiettore anteriore a LED, mentre gli indicatori di direzione e le luci di posizione a LED ne definiscono i bordi, creando una “firma” luminosa. 

Tecnologie di Nuovo Piaggio Beverly

La tecnologia di Piaggio New Beverly trasforma le tue interazioni con il veicolo, semplificandoti l’esperienza a bordo. Con il sistema keyless puoi gestire dal telecomando in tasca l’avviamento, l’apertura della sella e dello sportello carburante e l’inserimento del bloccasterzo.

Riprogettato per te

Il vano sottosella è dotato di una luce di cortesia ed è in grado di contenere due caschi jet. Contribuiscono alla capacità di carico il portapacchi con maniglie per il passeggero integrate e il portaoggetti integrato nel controscudo, equipaggiato con una presa USB per la ricarica dei dispositivi mobili. 

Scopri nuovo Piaggio Beverly da Mo.Vi con il Beverly Tour

Vieni a scoprire lo scooter Piaggio che ha scritto la storia della mobilità urbana in un tour di undici tappe che attraverserà tutta l’Italia. Durante il Beverly Tour avrai infatti la possibilità di provare su strada il nuovo Piaggio Beverly nelle cilindrate 300 e 400 cc.

Dal 3 al 5 settembre il tour farà tappa a Torino da Mo.Vi Piaggio e Vespa: potrai prenotare il tuo test ride e salire in sella all’urban crossover Piaggio per eccellenza.

Piaggio Medley

piaggio-medley--torino-modello

Piaggio Medley spicca nella sua categoria, grazie a un design sportivo e a prestazioni di alto livello. Piaggio Medley è tra i veicoli con motori più potenti nei medi a ruota alta, sempre con un’elevata attenzione alla diminuzione dei consumi. Il carattere sportivo di Medley si ritrova nei dettagli del telaio e nella raffinata sella. Lo Scooter Piaggio Medley offre di serie il sistema PIAGGIO MIA.

Nuovo motore di Piaggio Medley

Su Piaggio Medley debutta la novità della famiglia di motori i-get nelle cilindrate 125 150cc, con iniezione elettronica, distribuzione a quattro valvole e raffreddamento a liquido. Piaggio Medley diventa così ancora più agile e vivace nel traffico di Torino.

Comfort di Piaggio Medley

Piaggio Medley è agile e dinamico, il compagno ideale per viaggiare in città. La posizione del serbatoio, che si trova sotto la pedana poggiapiedi, fa sì che il sottosella sia privo di ingombri e la capacità di carico sia ancora più grande, in grado di accogliere fino a due caschi integrali.

Tecnologie di Piaggio Medley

Piaggio Medley si evolve anche sul fronte della connettività, introducendo il sistema Piaggio MIA che ti permette di collegare lo smartphone al veicolo via Bluetooth per gestire telefonate, comandi vocali e musica semplicemente sfruttando i comandi presenti sul manubrio.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Piaggio a Torino, anche online!

Scopri Gamma Piaggio Medley e Beverly da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare tutti i modelli della gamma, oltre che per l’assistenza di cui necessiti. Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima auto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!