Moto Guzzi Moto Guzzi

Se sei un cultore del viaggio e un amante dell’estetica ricercata, V85 TT è la moto perfetta per te. Scopri i vantaggi su gamma V85TT da Mo.Vi, ma solo fino al 30 giugno!

Ad esempio, Moto Guzzi V85 TT con 3 anni di manutenzione e 1 anno di estensione di garanzia può essere tua con anticipo e 36 rate da 99€ al mese (TAN 6,04%; TAEG MAX 7,12%). Poi decidi se restituirla, cambiarla o tenerla, saldando l’importo residuo versando in soluzione unica la maxirata finale o rateizzandola.

Oppure puoi usufruire del finanziamento a interessi zero (TAEG MAX 6,56%)**

Promozione Moto Guzzi a Torino

V85 TT Travel E5

L’ultimo motore di Moto Guzzi è solo il primo di molti comfort che noterai una volta in sella Moto Guzzi V85 TT TRAVEL. Al potente 850cc Euro 5, si affianca infatti Moto Guzzi MIA, la piattaforma multimediale che permette di collegare il proprio smartphone al veicolo, estendendo le funzioni della strumentazione.

Promozione Moto Guzzi a Torino

V85 TT Centenario E5

Moto Guzzi V85 TT CENTENARIO è un modello che si distingue fin da subito grazie al parafango anteriore e i pannelli laterali verniciati in verde opaco, il serbatoio grigio opaco e la comoda sella marrone. Un’estetica rifinita da una versione dorata dell’Aquila di Mandello e dall’adesivo del 100° anniversario sul parafango anteriore.

Promozione Moto Guzzi a Torino

V85 TT E5

Un omaggio alle avventure nella loro accezione più pura. La nuova Moto Guzzi V85 TT è una moto pensata per ogni viaggio che riunisce le ultime innovazioni, un comfort perfezionato e il grande patrimonio storico di Moto Guzzi. Di grande stile, solida, funzionale e dalle prestazioni moderne ora omologazione Euro 5. 

Promozione Moto Guzzi a Torino

V85 TT Evocative Graphics E5

Basta salire in sella alla Moto Guzzi V85 TT per accorgersi dell’eccezionale ergonomia del modello. I piloti e i tecnici di Mandello del Lario hanno infatti perfezionato ulteriormente la posizione di seduta per offrire una visuale ideale in ogni situazione, persino per i piloti più alti. Il risultato finale è una posizione di guida rilassata, un perfetto controllo anche a pieno carico e una moto tanto bella da guardare quanto da guidare.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Moto Guzzi a Torino

Scopri Gamma Moto Guzzi da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare gamma Moto Guzzi V85 TT. In concessionaria Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino trovi tutta la Gamma Moto Guzzi e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere la tua moto anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.