Beverly Tour: i Piaggio più amati sono pronti a conquistare tutta Italia

Il nuovo Piaggio Beverly è pronto a mettersi in mostra nelle piazze di tutta Italia, passando anche da Mo.Vi a Torino: pronto a partire per il Beverly Tour?

Cos’è il Beverly Tour

Un calendario di undici tappe che attraversa il nostro stivale e porta New Beverly in tutto il Bel Paese: è il Beverly Tour, che è partito da Genova a metà maggio e terminerà nel nord Italia a settembre.

In ogni tappa sarà possibile provare su strada l’Urban Crossover di Piaggio nella sua veste completamente rinnovata, sia nella versione di cilindrata 300cc che 400cc.

Il Beverly Tour da Mo.Vi a Torino

A settembre il Beverly Tour farà tappa a Torino e, più precisamente, da Mo.Vi: sarà l’occasione perfetta per farti scoprire tutto quello che ancora non sai sulla novità di casa Piaggio, che saprà conquistarti con la sua ciclistica evoluta, con le performance ancora più sorprendenti e con un piacere di guida ineguagliabile.

Scopri Piaggio New Beverly

Il look di Piaggio New Beverly si rinnova con linee ancora più sportive, adatte ai piloti che vogliono guidare un Beverly ma cercano una guida un po’ più aggressiva.

Dotato di nuovi fari a LED anteriori e posteriori, nel nuovo Piaggio Beverly è presente anche un vano sottosella dotato di luce di cortesia che può contenere due caschi jet e di una strumentazione digitale con schermo a LED da 5,5″.

La tecnologia di Piaggio New Beverly trasforma le tue interazioni con il veicolo, semplificandoti l’esperienza a bordo. Con il sistema keyless puoi gestire dal telecomando in tasca l’avviamento, l’apertura della sella e dello sportello carburante e l’inserimento del bloccasterzo.

Galleria Immagini Piaggio New Beverly

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Piaggio a Torino

Scopri gamma Piaggio da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: saremo lieti di illustrarti tutte le caratteristiche del nuovo Piaggio Beverly e di lasciarti, se lo desideri, un preventivo senza impegno! I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare il tuo prossimo scooter Piaggio comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.