Piaggio Piaggio

Il nuovo scooter di casa Piaggio è in vendita da Mo.Vi a Torino. inMoto.it lo ha provato in città e in autostrada: ecco com’è andata.

Piaggio New Beverly

Piaggio New Beverly 400 in città

La versione 2021 di Piaggio Beverly si fa notare per un’estetica rinnovata, un carattere urbano ed elegante, ma anche per la grande affidabilità nelle prestazioni e alla guida.

inMoto.it lo ha provato per una settimana tra le trafficate strade di Milano: al termine dei sette giorni sono emersi moltissimi aspetti che lo rendono il compagno di viaggio ideale in città, ecco i cinque principali:

  1. Sicurezza: la ruota alta che caratterizza il nuovo Piaggio Beverly dona stabilità al modello e lo rende affidabile su ogni tipologia di terreno.
  2. Efficienza delle sospensioni: insieme alla ruota alta rendono la marcia confortevole e assorbono al meglio sconnessioni e piccole buche tipiche dell’asfalto.
  3. Trazione e ABS ben tarati: la loro presenza contribuisce a farti sentire più sicuro quando guidi su terreni umidi, strisce bianche bagnate e non solo.
  4. Vano sottosella capiente: sul nuovo Piaggio Beverly puoi portare caschi, borse, PC e non solo. La gestione degli spazi, grazie anche al posizionamento del serbatoio nel tunnel centrale, è davvero ottima.
  5. Connettività: grazie a Piaggio MIA sei sempre connesso al tuo Piaggio Beverly e puoi avere sotto controllo tutto quello che riguarda informazioni sul mezzo e sulla guida.

Piaggio New Beverly 300 in autostrada

La seconda prova di inMoto.it si è svolta in autostrada con il nuovo Piaggio Beverly 300. Il modello di cilindrata inferiore non si è dimostrato da meno rispetto al 400: oltre a raggiungere facilmente i 130 km/h, risulta essere un propulsore confortevole, perfetto nelle lunghe percorrenze, dolce e senza vibrazioni.

Il nuovo Piaggio Beverly 300 si conferma adatto ai tragitti autostradali, grazie anche alla posizione alta della sella che dà un maggiore senso di controllo su strada, senza causare perdite di stabilità né incertezze quando la guida raggiunge velocità più sostenute.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Piaggio a Torino

Lasciati conquistare dal nuovo Piaggio Beverly: vieni a scoprire tutta la gamma da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: saremo lieti di illustrarti tutte le caratteristiche dei modelli e di lasciarti, se lo desideri, un preventivo senza impegno!

I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare il tuo prossimo scooter Piaggio comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!