Aprilia annuncia la nuova Tuareg 660

Aprilia ha svelato la tanto attesa Tuareg 660: eccone caratteristiche e novità.

Nuova Aprilia Tuareg 660

Aprilia Tuareg 660: motore e prestazioni

La famiglia 660 di Aprilia si allarga con la nuova Tuareg, dotata di un motore bicilindrico parallelo che eroga una potenza massima di 80 CV e una coppia motrice di 70Nm. Il peso si attesta attorno ai 187 kg e la sella ha un’altezza di 860 mm.

La conformazione e la capacità del serbatoio (18l circa) la rendono una moto adatta sia ad usi specialistici ma anche ai quotidiani tragitti stradali.

Telaio e modalità di guida

La struttura della nuova Aprilia Tuareg si basa su un telaio misto, con un traliccio in acciaio che viene abbinato a piastre di rinforzo in alluminio. La stessa lega è utilizzata anche per il forcellone, che viene connesso al corpo centrale della moto tramite l’utilizzo di leveraggi progressivi.

La modalità di guida è contraddistinta da quattro diversi riding mode, uno dei quali è dedicato alle esperienze in fuoristrada e ben due sono personalizzabili. Dal punto di vista della strumentazione digitale, la Tuareg presenta un pannello TFT.

Gamma Aprilia è disponibile da Mo.Vi a Torino

Non è ancora stata ufficializzata una data di disponibilità per il mercato: nell’attesa puoi venire a scoprire tutti i modelli della gamma Aprilia da Mo.Vi, concessionaria Aprilia a Torino.

I consulenti di Mo.Vi Piaggio sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto Aprilia comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.