Moto Guzzi V7: stile classico, tecnologia moderna

Com’è cambiata l’iconica V7 della gamma Moto Guzzi? Scoprilo in questo articolo e poi vieni a provarla da Mo.Vi, concessionaria Moto Guzzi a Torino.

Moto Guzzi V7 a Torino

Nell’anno del centenario la nuova V7, autentica best seller Moto Guzzi, riceve ulteriori migliorie e aggiornamenti tecnici che ne rendono l’esperienza di guida ancora più piacevole e interessante.

Motore e allestimenti di Moto Guzzi V7

Moto Guzzi V7 è disponibile in due allestimenti: la Stone, caratterizzata da finiture nere e tre colori opachi (inclusa la versione speciale dedicata al Centenario della casa) e la Special, dai tratti decisamente più vintage, con più cromature, ruote a raggi, verniciature lucide, faro con lampada tradizionale e strumentazione analogica.

La nuova V7 corre con un motore V2 Euro 5 da 853 cc a 6.800 giri e con una potenza di coppia massima di 73 Nm. La nuova dotazione meccanica rende la V7 estremamente fluida ed elastica anche a bassi regimi, confermandosi piacevole da guidare in ogni situazione.

Moto Guzzi V7: come va

Nonostante alcuni tratti estetici richiamino il passato di Moto Guzzi, l’esperienza di guida è moderna, solida e accompagnata da tutti i comfort che si possono desiderare.

Elastica e regolare anche quando vicina ai regimi minimi, gode di un’ottima autonomia, favorita dai consumi ridotti e dal serbatoio da 210l circa.

La nuova Moto Guzzi V7 sa farsi apprezzare e dimostra che è possibile migliorarsi senza tradire le proprie origini.

Scopri la nuova Moto Guzzi V7 2021 da Mo.Vi

Moto Guzzi V7 2021 è in vendita a Torino da Mo.Vi Piaggio e Vespa. Vieni a trovarci: siamo pronti a farti scoprire tutte le caratteristiche della gamma Moto Guzzi e di lasciarti, se lo desideri, un preventivo senza impegno! I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima Moto Guzzi comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.