Aprilia Aprilia

Vivi lo spirito di Aprilia e regalati il massimo divertimento possibile nella guida su strada. Gamma RSV4 e Tuono V4 possono essere tue con finanziamenti dedicati.

Con Piaggio Financial Services puoi scegliere tra numerose soluzioni finanziarie e trovare quella più adatta a te:

  • Finanziamento con rate iniziali da 149€ al mese (TAN 4,99%, TAEG MAX 5,52%)
  • Finanziamento a interessi zero (TAN 0,01% TAEG 6,56%)

Offerta valida fino al 30 settembre 2021.

Scopri la gamma Aprilia V4

Aprilia RSV4 RR 1000 a Torino

Aprilia RSV4

Incoronata dalla pista, Aprilia RSV4 continua a superare se stessa. Nata dall’esperienza di Aprilia nelle corse, ora è perfezionata da un nuovo pacchetto elettronico con APRC evoluta, appendici aerodinamiche integrate e carenatura a doppio strato per una migliorata efficienza aerodinamica.

Aprilia RSV4 Factory

Aprilia RSV4 Factory è una superbike premium, al top della categoria, dedicata agli amanti delle grandi prestazioni, senza rinunciare alla sicurezza e alla qualità che da sempre distinguono le moto Aprilia.

Aprilia Tuono V4

Aprilia Tuono V4 scopre la sua vocazione di grande viaggiatrice: una diversa ergonomia per il confort sulle lunghe distanze nuova sella e accessori dedicati pensati per il turismo, ovviamente molto veloce.

Aprilia Tuono V4 Factory

Aprilia Tuono V4 Factory ti regala prestazioni inarrivabili: nuove linee, nuova aerodinamica, nuovo forcellone, una elettronica ancora più evoluta e 175 cv per primeggiare in strada e in pista.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Aprilia a Torino

Scopri Gamma V4 da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino. In concessionaria Mo.Vi Aprilia a Torino trovi tutta la Gamma Aprilia, e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.