Moto Guzzi Moto Guzzi

Da Mo.Vi, a settembre, puoi acquistare le moto della gamma V9 Moto Guzzi con la soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze!

Le nuove V9 sono completamente rinnovate sia nel motore, un bicilindrico di 850 cc da 65 cv e 73 nm, che nel telaio, e sanno regalarti grandi emozioni alla guida.

Vantaggi gamma Moto Guzzi V9

Le soluzioni di Piaggio Financial Services

Lasciati conquistare dal fascino dell’aquila, V9 Bobber e V9 Roamer, grazie a Piaggio Financial Services, possono essere tue con finanziamento a interessi zero (TAN 0%, TAEG MAX 6,56%), oppure finanziamento con rate iniziali da 99€ al mese (TAN 4,99%, TAEG MAX 6,08%).

Offerta valida fino al 30 settembre 2021.

I modelli Moto Guzzi V9 in promozione

Moto Guzzi V9 a Torino

V9 Roamer E5

Moto Guzzi V9 Roamer E5 è una moto che unisce uno stile classico e solido con finiture di alto livello, esaltando l’architettura del nuovo bicilindrico da 850 cc. Allo stile iconico, si affiancano poi delle innovazioni che rendono la guida accessibile anche ai piloti meno esperti, come l’ABS a due canali e il ben noto Moto Guzzi Traction Control.

V9 Bobber Centenario E5

Moto Guzzi V9 Bobber Centenario adotta una selezione di colori che rimanda alla leggendaria “Otto cilindri”, affiancata da un modernissimo bicilindrico a V trasversale che ha guadagnato potenza ed efficienza. È il modello definitivo per chiunque voglia far parte di una grande storia, per chi cerca una moto con uno stile unico.

V9 Bobber E5

Innovativa, aggressiva e irresistibile. V9 BOBBER ha una forte personalità e un look che è la quintessenza dello stile Moto Guzzi. Un’opera dedicata a tutti i motociclisti che cercano curve mozzafiato sia sulla loro strada che sulla loro moto.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Moto Guzzi a Torino

Scopri Gamma Moto Guzzi da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare gamma Moto Guzzi V9. In concessionaria Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino trovi tutta la Gamma Moto Guzzi e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere la tua moto anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.