Piaggio Piaggio

Il nuovo Beverly è l’urban crossover che ti accompagnerà in ogni tuo viaggio urbano e fuori città.

Grazie alla collaborazione con UnipolSai, a Settembre da Mo.Vi, concessionaria Piaggio a TorinoNew Beverly 300cc è tuo con 12 mesi inclusi di copertura assicurativa R.C.A. Cambia il tuo vecchio scooter con il nuovo Beverly, il compagno ideale per spostarsi in città e per le tue gite fuori porta.

Offerta valida per i veicoli immatricolati dal 01/09/2021 al 30/09/2021. L’offerta include, senza alcun onere economico aggiuntivo a carico del cliente, la possibilità di usufruire di una copertura assicurativa di durata annuale, senza tacito rinnovo, a fronte dell’acquisto di un nuovo Beverly 300cc Euro 5. 
Piaggio New Beverly in Promozione a Torino

PIAGGIO RIDE NOW e X-CARE+ CARING PACK

In più, scegliendo la formula di finanziamento Ride Now, New Beverly può essere tuo con 3 anni di manutenzione e 1 anno di estensione garanzia, anticipo e 36 rate da 89€ al mese (TAN 6,12%; TAEG max 7,64%). Poi decidi se restituirlo, cambiarlo o tenerlo, saldando l’importo residuo versando in soluzione unica la maxirata finale o rateizzandola.

Piaggio New Beverly 300

New Beverly 300 Euro 5

Il nuovo Piaggio Beverly incarna un’identità sempre più dinamica. All’eleganza che ha sempre contraddistinto il veicolo, si aggiungono linee nette e decise, con dettagli che accentuano l’immagine grintosa e motociclistica dello scooter.

Carattere urbano, elegante, affidabile nelle prestazioni e nella guida, Piaggio New Beverly si misura con successo nei lunghi percorsi extraurbani. Grazie ad alcune novità come la posizione di guida comoda e il vano sottosella capiente per ospitare due caschi, è la soluzione per una guida appagante anche nei weekend fuori città.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Piaggio a Torino, anche online!

Scopri Gamma Piaggio New Beverly da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare tutti i modelli della gamma, oltre che per l’assistenza di cui necessiti. Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!