Vespa Vespa

A settembre scegli l’icona italiana che si reinventa: scopri da Mo.Vi Vespa Elettrica, che unisce lo stile inconfondibile e amato da sempre con le nuove tecnologie green che rendono i veicoli elettrici ecosostenibili e amanti dell’ambiente.

Vespa elettrica in promozione con gli Ecobonus

Vespa Elettrica: le promozioni pensate per te

Gli ecobonus statali in caso di rottamazione

Con gli Ecobonus statali, in caso di rottamazione, Vespa Elettrica può essere tua con un contributo statale pari al 40% del prezzo di acquisto del veicolo, iva esclusa, a fronte della rottamazione di un veicolo di tua proprietà o di un tuo familiare convivente da almeno 12 mesi, immatricolato in Italia di classe Euro 0, 1, 2, 3. Grazie agli Ecobonus, quindi Vespa Elettrica 70 Km/h può essere tua a partire da 4.510€

Gli ecobonus statali senza rottamazione

Con gli Ecobonus statali senza rottamazione, Vespa Elettrica può essere tua con un contributo statale pari al 30% del prezzo di acquisto del veicolo, iva esclusa, quindi Vespa Elettrica 70 Km/h può essere tua a partire da 5.060€.

In più, puoi usufruire del finanziamento a interessi zero (TAN 0%, TAEG MAX 7,59%).

Vespa Elettrica: il potere del silenzio

Il cuore di Vespa Elettrica è una Power Unit in grado di erogare una potenza continua di 2 kW e una potenza di picco di 4 kW: valori che, uniti a una coppia motrice superiore ai 200 Nm, consentono di ottenere prestazioni superiori a quelle di un tradizionale scooter 50 cc, soprattutto per quanto riguarda l’accelerazione che beneficia della tipica erogazione brillante dei motori elettrici.

La batteria agli ioni di litio è dotata di un sistema di ricarica in fase di decelerazione che permette una autonomia fino a 100 kilometri. Inoltre Vespa Elettrica è facile da ricaricare grazie al cavo presente nel vano sottosella dotato di presa 3A, l’unica disponibile sulle colonnine pubbliche preposte e molto comune nei luoghi privati, che ricarica la batteria in sole 4 ore.

Vespa Elettrica è  connessa grazie a Vespa Multimedia Platform, il sistema multimediale che consente di collegare lo smartphone al veicolo tramite sistema bluetooth. Scaricando la app dedicata sul proprio smartphone è possibile ricevere sul display TFT del veicolo tutte le notifiche relative alle chiamate in entrata e ai messaggi e di gestire le notifiche attraverso i tasti al manubrio o i comandi vocali dello smartphone.

Vespa X-Care + Caring Pack

Inoltre, puoi acquistare Vespa X-Care + Caring Pack il service pack con cui potrai guidare la tua Vespa Elettrica senza pensieri e senza preoccuparti delle scadenze relative alla manutenzione ordinaria del tuo veicolo. 

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Vespa a Torino

Scopri Gamma Vespa Elettrica da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino. In concessionaria Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino trovi tutta la Gamma Vespa e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima auto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Scopri l’icona italiana dello stile e della mobilità urbana con Vespa, l’affascinante brand che fa parte di Mo.Vi a Torino. Siamo appassionati di scooter e offriamo modelli eleganti e affidabili. Sali a bordo di una Vespa e goditi la dolcezza del viaggio in città. Scegli Vespa, l’eleganza in movimento.