Aprilia Aprilia

Da Mo.Vi puoi scoprire la nuova generazione versatile delle naked Aprilia e approfittare di promozioni esclusive: a ottobre, Aprilia Tuono 660 può essere tua con piattaforma inerziale IMU compresa nel prezzo!

Aprilia Tuono 660 con piattaforma inerziale IMU compresa


Inoltre puoi usufruire della formula Aprilia Ride Now o del finanziamento con rate iniziali da 119€ al mese (TAN 6,90%, TAEG MAX 9,19%).

Offerta valida fino al 31 ottobre 2021.

Piattaforma inerziale IMU: cos’è e come funziona

La piattaforma inerziale IMU è un dispositivo innovativo e tecnologico che permette di aumentare la performance di guida intervenendo sulle seguenti funzioni:

1. Bending lights: la piattaforma inerziale è in grado di riconoscere quando il veicolo è inclinato sopra un certo angolo attivando in automatico delle luci laterali che aumenteranno la sicurezza e la visibilità durante la percorrenza della curva.

2.oCB (Optimize Curve Braking): grazie alla piattaforma inerziale il tuo sistema ABS ora potrà funzionare anche a moto inclinata, quindi se ti trovi a dover frenare in curva a veicolo piegato, l’ABS sarà in grado di prevenire il bloccaggio delle ruote.

3.RLP (Rear Lift Protection): il sistema raffina il riconoscimento della fase di frenata in caso di forte decelerazione che può comportare il sollevamento della ruota posteriore. Farà così intervenire l’ABS che manterrà il contatto della ruota posteriore a terra.  

4.AWC off (Anti Wheelie Control off): grazie alla piattaforma inerziale avrai ora la possibilità di disattivare l’anti wheelie (controllo anti impennata) mantenendo attivo il controllo di trazione. 

5.AWC, AEB, ATC setting: I controlli APRC di Wheelie, Engine Brake e Traction diventano più raffinati grazie a sensori che permettono all’algoritmo di avere più informazioni ed essere più performanti.

Offerta valida sul prezzo di listino consigliato franco concessionario per veicoli immatricolati dal 01/10/2021 al 30/10/2021 presso la rete di vendita ufficiale Aprilia che aderisce all’iniziativa. Non disponibile per la versione 35kw.

Aprilia Ride Now con Aprilia X-Care + Caring Pack

Aprilia Tuono 660 con 3 anni di manutenzione e 1 anno di estensione garanzia può essere tua con anticipo e 36 rate da 99€ al mese (TAN 6,09%; TAEG max 7,22)*. Poi decidi se restituirla, cambiarla o tenerla, saldando l’importo residuo versando in soluzione unica la maxirata finale o rateizzandola.

Libero da incertezze e dall’ansia

Aprilia ti garantisce oggi il valore che il veicolo avrà tra due o tre anni.Versi un piccolo anticipo e prosegui con rate mensili adatte alle tue esigenze.

Libero di scegliere

Se vorrai, potrai avere un veicolo sempre nuovo. Tra due o tre anni deciderai se cambiarlo con un nuovo modello, tenerlo, saldando l’importo residuo o semplicemente restituirlo.

Aprilia Care

In più, con Aprilia Care hai 3 anni di manutenzione e un anno di estensione di garanzia e potrai guidare la tua moto senza preoccuparti delle scadenze relative alla manutenzione ordinaria del tuo veicolo. 

Aprilia Tuono 660

La dotazione elettronica di Aprilia Tuono 660 è più avanzata di diverse superbike: l’acceleratore elettronico Ride-by-Wire permette di gestire al meglio i controlli elettronici APRC che comprendono il traction control multilivello, l’anti wheelie, il cruise control, l’engine brake, le mappe motore selezionabili e l’ABS.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Aprilia a Torino

Scopri Gamma Aprilia Tuono 660 da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino. In concessionaria Mo.Vi Aprilia a Torino trovi tutta la Gamma Aprilia, e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto o il tuo prossimo scooter comodamente da casa.

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.