Aprilia Aprilia

Scegli di acquistare una moto Aprilia e approfitta dei vantaggi pensati per te: a settembre le moto della gamma 125cc possono essere tue con l’immatricolazione inclusa nel prezzo!

Passa in concessionaria da Mo.Vi a Torino e regalati il massimo del divertimento su strada.

Tuono 125, RS 125, SX 125 ed RX 125 possono essere tue con immatricolazione inclusa. In più, con Piaggio Financial Services puoi usufruire del finanziamento a interessi zero (TAN 0%, TAEG MAX 7,59%).

Offerta valida sul prezzo di listino consigliato franco concessionario per veicoli immatricolati dal 01/10/2021 al 31/10/2021 presso la rete ufficiale Aprilia aderente all’iniziativa.

Gamma Aprilia 125

Aprilia Tuono 125 E5

Sportiva, dinamica, leggera e con uno stile inconfondibile. È la nuova Aprilia Tuono 125, disegnata, sviluppata e costruita in Italia, che si distingue per la sua ciclistica sopraffina, il design grintoso e il potente motore.

Aprilia SX 125

Aprilia SX 125 vanta alte prestazioni e un design fortemente distintivo. L’unica moto in questo segmento a vantare l’impianto frenante con ABS solo sulla ruota anteriore.
La nuova SX 125 è nata per regalare grandi soddisfazioni di guida a chiunque ne impugni il manubrio.

Aprilia RS 125

La nuova Aprilia RS 125 incarna in tutto e per tutto la passione di Aprilia per le grandi prestazioni, con un concentrato di dettagli e raffinatezze pensate tanto per i campioni quanto per i nuovi piloti. 

Aprilia RX 125

Dedicata ai giovani piloti più esigenti, Aprilia RX 125 è divertente da guidare sulle strade quotidiane e sui percorsi fuoristrada più impegnativi. Un’autentica moto Aprilia rinnovata nel design, nella dotazione e nel motore, pronta ad offrire grandi emozioni a chiunque ne impugni il manubrio.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Aprilia a Torino

Scopri Gamma Aprilia 125 da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino. In concessionaria Mo.Vi Aprilia a Torino trovi tutta la Gamma Aprilia, e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto o il tuo prossimo scooter comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.