Aprilia Aprilia

Con X-CARE+ Extended Warranty scegli un futuro di sicurezza e tranquillità grazie all’assistenza ufficiale e alla copertura di tutte le spese di riparazione. In più fino al 31 Dicembre risparmi il 30% per 2 anni!

Fino al 31.12.2021 puoi estendere la garanzia della tua Aprilia fino al suo 4° anno di vita risparmiando il 30% sul prezzo di listino.

La promozione è valida esclusivamente per i seguenti modelli Aprilia: gamma Tuono V4, Tuono 125, gamma RS 125, SX 125 e RX 125.

X-CARE: programma il tuo futuro

Il periodo di estensione della garanzia è di 24 mesi con limitazione a 60.000km ed acquistabile con uno sconto del 30% dal listino. Ti ricordiamo che il servizio di assistenza in garanzia viene prestato dai Centri di Assistenza Autorizzati nei Paesi dove questi sono presenti.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Aprilia a Torino

Scopri gamma Aprilia da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare gamma Aprilia. In concessionaria Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino trovi tutta la gamma Aprilia e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere la tua moto anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima auto comodamente da casa.

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.