Vespa Vespa

L’inconfondibile Vespa si rinnova e sceglie di diventare green: a novembre, da Mo.Vi, Vespa elettrica può essere tua a un prezzo speciale, grazie agli Ecobonus!

Approfitta della promozione e scegli se sfruttare gli Ecobonus con o senza rottamazione: affrettati, la promozione scade il 31 dicembre 2021!

Vespa elettrica in promozione con gli Ecobonus

Vespa Elettrica: tutte le promozioni

Gli ecobonus statali con rottamazione

Con gli Ecobonus statali, in caso di rottamazione, Vespa Elettrica può essere tua con un contributo statale pari al 40% del prezzo di acquisto del veicolo, iva esclusa, a fronte della rottamazione di un veicolo di tua proprietà o di un tuo familiare convivente da almeno 12 mesi, immatricolato in Italia di classe Euro 0, 1, 2, 3. Grazie agli Ecobonus, quindi Vespa Elettrica 70 Km/h può essere tua a partire da 4.510€

Gli ecobonus statali senza rottamazione

Con gli Ecobonus statali senza rottamazione, Vespa Elettrica può essere tua con un contributo statale pari al 30% del prezzo di acquisto del veicolo, iva esclusa, quindi Vespa Elettrica 70 Km/h può essere tua a partire da 5.060€.

In più, puoi usufruire del finanziamento a interessi zero (TAN 0%, TAEG MAX 7,59%).

Vespa Elettrica: il potere del silenzio

Il cuore di Vespa Elettrica è una Power Unit in grado di erogare una potenza continua di 2 kW e una potenza di picco di 4 kW: valori che, uniti a una coppia motrice superiore ai 200 Nm, consentono di ottenere prestazioni superiori a quelle di un tradizionale scooter 50 cc, soprattutto per quanto riguarda l’accelerazione che beneficia della tipica erogazione brillante dei motori elettrici.

La batteria agli ioni di litio è dotata di un sistema di ricarica in fase di decelerazione che permette una autonomia fino a 100 kilometri. Inoltre Vespa Elettrica è facile da ricaricare grazie al cavo presente nel vano sottosella dotato di presa 3A, l’unica disponibile sulle colonnine pubbliche preposte e molto comune nei luoghi privati, che ricarica la batteria in sole 4 ore.

Vespa Elettrica è  connessa grazie a Vespa Multimedia Platform, il sistema multimediale che consente di collegare lo smartphone al veicolo tramite sistema bluetooth. Scaricando la app dedicata sul proprio smartphone è possibile ricevere sul display TFT del veicolo tutte le notifiche relative alle chiamate in entrata e ai messaggi e di gestire le notifiche attraverso i tasti al manubrio o i comandi vocali dello smartphone.

Vespa X-Care + Caring Pack

Inoltre, puoi acquistare Vespa X-Care + Caring Pack il service pack con cui potrai guidare la tua Vespa Elettrica senza pensieri e senza preoccuparti delle scadenze relative alla manutenzione ordinaria del tuo veicolo. 

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Vespa a Torino

Scopri Gamma Vespa Elettrica da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino. In concessionaria Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino trovi tutta la Gamma Vespa e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Scopri l’icona italiana dello stile e della mobilità urbana con Vespa, l’affascinante brand che fa parte di Mo.Vi a Torino. Siamo appassionati di scooter e offriamo modelli eleganti e affidabili. Sali a bordo di una Vespa e goditi la dolcezza del viaggio in città. Scegli Vespa, l’eleganza in movimento.