Piaggio Piaggio

A dicembre, da Mo.Vi a Torino, puoi approfittare delle promozioni su Piaggio Medley, il due ruote che crea una nuova classe di scooter a ruota alta in grado di unire i vantaggi di uno scooter agile e leggero con quelli di un ruota alta di dimensioni e prestazioni superiori.

Promozione Piaggio Medley

La gamma Piaggio Medley può essere tua con bauletto e parabrezza. Con Piaggio Financial Services, inoltre, Piaggio Medley può essere tuo con finanziamento a interessi zero (TAN 0%, TAEG MAX 7,59%).

Offerta valida sul prezzo di listino consigliato franco concessionario per veicoli immatricolati dal 01/12/2021 al 31/12/2021 presso la rete ufficiale Piaggio aderente all’iniziativa. La promozione prevede bauletto posteriore 32 lt e kit parabrezza Urban con paramani inclusi nel prezzo di Piaggio Medley Euro 5.

Piaggio Medley

piaggio-medley--torino-modello

Piaggio Medley spicca nella sua categoria, grazie a un design sportivo e a prestazioni di alto livello. Piaggio Medley è tra i veicoli con motori più potenti nei medi a ruota alta, sempre con un’elevata attenzione alla diminuzione dei consumi. Il carattere sportivo di Medley si ritrova nei dettagli del telaio e nella raffinata sella. Lo Scooter Piaggio Medley offre di serie il sistema PIAGGIO MIA.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Piaggio a Torino, anche online!

Scopri Gamma Piaggio Medley da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare tutti i modelli della gamma, oltre che per l’assistenza di cui necessiti. Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store, infatti, sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!