Moto Guzzi Moto Guzzi
Moto Guzzi V7 centenario da Mo.Vi a Torino

Vuoi acquistare l’iconica Moto Guzzi V7, ora disponibile con motorizzazione omologata Euro 5? Dicembre è il mese giusto! Vieni a trovarci da Mo.Vi a Torino per averla con finanziamenti dedicati, in base alle tue esigenze.

Puoi scegliere tra diverse soluzioni proposte da Piaggio Financial Services: anticipo e 36 rate da 89€ al mese + 3 anni di manutenzione e 1 anno di estensione di garanzia (TAN 6,02%; TAEG MAX 7,31%), poi decidi se restituirla, cambiarla o tenerla, saldando l’importo residuo versando in soluzione unica la maxirata finale o rateizzandola.

Oppure puoi sfruttare una delle altre soluzioni pensate per te:

  • finanziamento a interessi zero (TAN 0%, TAEG MAX 6,56%);
  • finanziamento con rate iniziali da 99€ al mese (TAN 4,99%, TAEG MAX 6,08%).

Offerta valida fino al 31 dicembre 2021.

Scopri le Moto Guzzi della gamma V7

V7 Special

Aggiornata con il nuovo motore 850cc, la V7 Special ha tutta la potenza e la bellezza che ci si aspetta da una autentica Moto Guzzi. È un’icona senza tempo, ma dotata di tutti i comfort di una moto moderna che ne elevano prestazioni, sicurezza e piacere di guida.

V7 Stone

Moto Guzzi V7 Stone è equipaggiata con l’iconico bicilindrico a V trasversale che ha guadagnato potenza ed è pronto ad offrire un’esperienza di guida senza precedenti. Grazie al suo telaio e alla raffinata ergonomia, la Moto Guzzi V7 Stone garantisce un comfort totale non solo per ogni pilota, ma anche per ogni fortunato passeggero.

V7 Stone Centenario

Per celebrare i suoi 100 anni Moto Guzzi presenta la V7 Stone Centenario. Ancora oggi ogni moto di Mandello possiede uno stile unico e inimitabile, grazie anche all’incredibile bicilindrico a V trasversale che ha guadagnato negli anni sempre più potenza.

Mo.Vi Piaggio: il tuo concessionario Moto Guzzi a Torino

Scopri Gamma Moto Guzzi V7 da Mo.Vi a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare gamma Moto Guzzi V7. In concessionaria Mo.Vi a Torino trovi tutta la Gamma Moto Guzzi e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere la tua moto anche online. I consulenti di Mo.Vi sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.