Moto Guzzi Moto Guzzi
Moto Guzzi V7 centenario da Mo.Vi a Torino

Scegli lo stile e l’iconicità Moto Guzzi che non passano mai di moda: gamma V7, a gennaio da Mo.Vi, può essere tua con piani finanziari strutturati secondo le tue esigenze!

Puoi infatti scegliere tra diverse soluzioni proposte da Piaggio Financial Services:

  • finanziamento a interessi zero (TAN 0%, TAEG MAX 6,56%);
  • finanziamento con rate iniziali da 99€ al mese (TAN 4,99%, TAEG MAX 6,08%).

Offerta valida fino al 31 gennaio 2022.

Moto Guzzi V7 in promozione

Moto Guzzi V7 Stone

Moto Guzzi V7 Stone è equipaggiata con l’iconico bicilindrico a V trasversale che ha guadagnato potenza ed è pronto ad offrire un’esperienza di guida senza precedenti. Grazie al suo telaio e alla raffinata ergonomia, la Moto Guzzi V7 Stone garantisce un comfort totale non solo per ogni pilota, ma anche per ogni fortunato passeggero.

Moto Guzzi V7 Special

Aggiornata con il nuovo motore 850cc, la V7 Special ha tutta la potenza e la bellezza che ci si aspetta da una autentica Moto Guzzi. È un’icona senza tempo, ma dotata di tutti i comfort di una moto moderna che ne elevano prestazioni, sicurezza e piacere di guida.

Mo.Vi Piaggio: il tuo concessionario Moto Guzzi a Torino

Scopri Gamma Moto Guzzi V7 da Mo.Vi a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare gamma Moto Guzzi V7. In concessionaria Mo.Vi a Torino trovi tutta la Gamma Moto Guzzi e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere la tua moto anche online. I consulenti di Mo.Vi sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.