Aprilia Tuono 660 sarà disponibile anche in versione Factory

È ufficiale: a EICMA 2021 è stata annunciata la versione Factory dell’amata Aprilia Tuono 660, ecco quali informazioni abbiamo finora.

Aprilia Tuono 660 Factory

Presentata nel 2021, Aprilia Tuono 660 si dota dell’equipaggiamento Factory, pensato per rendere il modello ancora più potente e performante.

Aprilia Tuono 660 Factory: il motore

L’allestimento Factory aumenta di 5 CV la potenza del motore di Aprilia Tuono 660, arrivando così a 100 CV a 10.500 giri, mentre la coppia massima rimane di 67 Nm. Dal punto di vista della ciclistica, invece, la versione Factory vanta sospensioni più sportive e raffinate, con forcella Kayaba con steli da 41 mm completamente regolabile. Anche il peso diminuisce di due kg (per un totale di 181 kg di peso), grazie all’adozione di una batteria al litio.

Elettronica di Aprilia Tuono 660 Factory

Aprilia Tuono 660 Factory è ben equipaggiata anche dal punto di vista di tecnologie ed elettronica. Si conferma infatti la presenza del pacchetto APRC con piattaforma inerziale a sei assi di serie, in grado di riconoscere la condizione della moto rispetto alla strada, del quickshifter up/down e di cinque riding mode personalizzabili (due per la pista e tre per la strada). 

Aprilia Tuono 660 Factory sarà disponibile in una sola variante grafica, la Factory Dark, che si contraddistingue per il codino monoposto verniciato in nero e rosso.

Aprilia Tuono 660 ti aspetta da Mo.Vi

Lasciati conquistare dalla grinta e dalle performance di Aprilia Tuono 660 da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Aprilia a Torino. Prova i modelli e gli allestimenti che preferisci in un test drive esclusivo e acquista la tua prossima moto Aprilia in piena sicurezza. Se non puoi raggiungerci in concessionaria, contattaci: i nostri consulenti sono disponibili anche tramite videochiamata.

Non solo concessionaria: Mo.Vi è anche officina autorizzata e rivenditore ufficiale di gadget, abbigliamento e merchandising Aprilia. Ti aspettiamo!

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.