Piaggio Piaggio

Pronto a scoprire i nuovi vantaggi Piaggio? A gennaio, da Mo.Vi, puoi avere Piaggio MP3 300 con una supervalutazione dell’usato di 500€, oppure puoi approfittare delle opportunità di finanziamento di Piaggio Financial Services.

Promozione valida solo fino al 31 gennaio 2022. 

Cos’è Piaggio Ride Now con X-Care + Caring Pack? Si tratta di una soluzione finanziaria che ti permette di guidare il veicolo per tre anni con manutenzione ordinaria ed estensione di garanzia incluse. Al termine del periodo decidi se tenerlo, cambiarlo o restituirlo.

Inoltre, grazie a Piaggio Financial Services la gamma Mp3 può essere tua con finanziamento a interessi zero (TAN 0%, TAEG MAX 6,28%). Lo scooter dei tuoi sogni può essere tuo con il piano di finanziamento che meglio si adatta alle tue esigenze.

Offerta valida su prezzo di listino franco concessionario per veicoli immatricolati dal 01/01/2022 al 31/01/2022 presso la rete ufficiale Piaggio che aderisce all’iniziativa. La promozione è valida permutando un vecchio ciclomotore o motociclo marciante con cilindrata a partire da 50cc dotato di regolare documentazione, a fronte dell’acquisto di un nuovo Mp3 300 Euro 5. Il valore della supervalutazione è di 500€. Non cumulabile con eventuali ulteriori promozioni proposte dal concessionario.

Scopri Piaggio MP3 300 HPE

Affronta il traffico di Torino con un compagno ideale come il nuovo Mp3 300 HPE. In più, Grazie ai servizi di Caring disponibili su tutta la gamma MP3, potrai guidare il tuo scooter senza pensieri e senza preoccupazioni.

Avrai a disposizione la garanzia estesa (1 o 2 anni) e potrai scegliere tra diversi pacchetti di manutenzione ordinaria, in base alle tue esigenze.

Piaggio X-Care+ per Piaggio MP3

Grazie ai servizi di Caring disponibili su tutta la gamma Piaggio MP3, potrai guidare il tuo scooter senza pensieri e senza preoccupazioni. Avrai a disposizione la garanzia estesa (1 o 2 anni) e potrai scegliere tra diversi pacchetti di manutenzione ordinaria, in base alle tue esigenze:

  • Piaggio X-Care+ per Mp3: 24 mesi / 10.000 km e 2 manutenzioni ed un Check gratuito
  • Piaggio X-Care+ per Mp3: 36 mesi / 20.000 km e 3 manutenzioni e due Check gratuiti
  • Piaggio X-Care+ per Mp3: 48 mesi / 30.000 km e 4 manutenzioni e tre Check gratuiti

Acquistando uno dei pacchetti di manutenzione, avrai diritto a una manutenzione programmata periodica in base alle specifiche definite nel libretto di uso e manutenzione. Puoi acquistarli con il veicolo oppure entro i primi 1.000 km di viaggio/6 mesi dalla data di immatricolazione del tuo scooter.

Grazie al check gratuito dedicato potrai mantenere il tuo Piaggio Mp3 sempre sotto controllo, nei tempi e nei modi più adatti a te, attraverso un check up completo effettuato esclusivamente da personale altamente specializzato.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Piaggio a Torino

Scopri Gamma Piaggio MP3 da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare tutti i modelli della gamma, oltre che per l’assistenza di cui necessiti. Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono infatti a tua disposizione anche via videochiamata.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!