Moto Guzzi Moto Guzzi

Il Trofeo Guzzi è pronto a regalare grandi emozioni anche nel 2022: ecco tutte le novità per la prossima stagione della competizione.

Moto Guzzi Fast Endurance 2022

Il 2021 è stato l’anno del trionfo di Francesco Curinga e Paolo Rovelli, che hanno conquistato il podio nel campionato europeo Moto Guzzi Fast Endurance. Quest’anno, la competizione si arricchisce di importanti novità che la renderanno ancora più entusiasmante.

Cos’è Moto Guzzi Fast Endurance

La Moto Guzzi Fast Endurance è l’evento più atteso dai guzzisti di tutta Italia: si tratta di quattro incredibili weekend in cui sarà possibile testare i modelli di casa Moto Guzzi, in una serie di sfide emozionanti su due ruote.

Un’opportunità unica per sfidare team e piloti temprati da esperienze e culture diverse, ma sempre accomunati da quella passione, amicizia e divertimento che da oltre un secolo ispirano l’Aquila di Mandello.

Le novità dell’edizione 2022

La prima novità di questa nuova edizione riguarda l’esordio in pista della nuova Moto Guzzi V7 da 850cc, che sarà equipaggiata con il Kit Racing GCorse. Il modello è ancora più potente, performante e agile, pur mantenendosi accessibile e facile da guidare per tutti. La versione precedente, la V7 III, sarà ancora disponibile, ma correrà in una classifica separata.

La seconda novità riguarda le gare della competizione, che saranno sei su quattro tracciati diversi. La prima gara si disputerà il 14 maggio a Vallelunga e sarà una doppia corsa da 60 minuti. I nuovi percorsi saranno invece le corse uniche da 90 minuti, come quelle che si disputeranno a Cremona e al Mugello.

La competizione si chiuderà in bellezza con un gran finale a Misano, a ottobre. La prima delle due gare di chiusura si disputerà in notturna.

Gamma Moto Guzzi ti aspetta da Mo.Vi

Che tu voglia partecipare o meno alla competizione, puoi scoprire tutte le moto della gamma Moto Guzzi da Mo.Vi a Torino

I nostri consulenti sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima Moto Guzzi comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.