Aprilia Aprilia

Tante novità già disponibili nelle concessionarie: ecco tutti i modelli Aprilia che cambiano e si rinnovano nel 2022.

Gamma Aprilia: tutte le novità del 2022

Gamma Aprilia 125 e V4: i restyling

La gamma delle “piccole” di casa Aprilia si rifà il look, con nuove colorazioni e grafiche inedite. È l’esempio di Aprilia RS 125 disponibile anche in veste Replica GP, dotata di livrea particolare e dotazioni di motore e ciclistiche derivate dalla MotoGp.

Anche la SX e la RX 125 si rinnovano esteticamente. Per la prima sono disponibili le nuove colorazioni Red Flash, Silver Alien e Yellow Star, per la seconda solo la Red e la Silver.

Dal punto di vista grafico ci sono novità anche per la RSV4 Factory e la Tuono V4 Factory, oggi disponibili nell’esclusiva colorazione Ultra Dark.

Le novità per la gamma 660

Differenti sono invece le novità proposte per la gamma 660: Aprilia ha infatti annunciato l’arrivo di Tuono 660 Factory, allestimento più sportivo e ricco della Tuono 660 disponibile anche in versione Ultra Dark. Rispetto alla versione base cambia il rapporto peso-potenza (100 CV e 181 kg), si aggiungono sospensioni completamente regolabili e pedane più leggere.

Altro annuncio di Aprilia riguarda la RS 660 Limited Edition, versione speciale ideata per celebrare il trionfo all’esordio nel MotoAmerica di RS 660. Di questo modello esistono solo 1500 esemplari, dotati di optional di derivazione racing come il coprisella monoposto, il cupolino maggiorato e non solo. Dal punto di vista estetico spicca invece la livrea a stelle e strisce, omaggio agli USA.

Aprilia 2022: i prezzi

I prezzi iva inclusa franco concessionario delle novità Aprilia 2022 già disponibili in concessionaria:

  • Aprilia RS 125 GP Replica: 5.590 euro
  • Aprilia RX 125: 3.990 euro
  • Aprilia SX 125: 4.090 euro
  • Aprilia Tuono 660 Factory: 10.990 euro
  • Aprilia RS 660 Limited Edition: 11.990 euro
  • Aprilia RSV4 Factory: 25.990 euro
  • Aprilia Tuono V4 Factory: 19.990 euro

Gamma Aprilia è disponibile da Mo.Vi a Torino

Lasciati conquistare dalla grinta e dalle performance di Aprilia da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Aprilia a Torino. Prova i modelli e gli allestimenti che preferisci in un test drive esclusivo e acquista la tua prossima moto Aprilia in piena sicurezza. Se non puoi raggiungerci in concessionaria, contattaci: i nostri consulenti sono disponibili anche tramite videochiamata.

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.