Vespa Vespa

Con Vespa vivi in un mondo vivace e colorato: passa da Mo.Vi per le gamme Vespa Sprint, Vespa Primavera e Vespa GTS over 50cc con immatricolazione inclusa e prima rata dopo sei mesi grazie alla Formula Easy (TAN 4,98% e TAEG 6,36%).

L’offerta è valida solo fino al 31 maggio 2022.

Vespa Euro 5 Promo a Torino

In alternativa, puoi scegliere tra la soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze, grazie a Piaggio Financial Services:

  • Finanziamento con rate iniziali da 69€, TAN 6,99% TAEG MAX 8,71%
  • Finanziamento a interessi zero rimborsabile in 24 rate. TAN 0%, TAEG MAX 7,59%.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Vespa a Torino

Scopri Gamma Vespa Primavera e Gamma Vespa Sprint da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino. In concessionaria Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino trovi tutta la Gamma Vespa e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Scopri l’icona italiana dello stile e della mobilità urbana con Vespa, l’affascinante brand che fa parte di Mo.Vi a Torino. Siamo appassionati di scooter e offriamo modelli eleganti e affidabili. Sali a bordo di una Vespa e goditi la dolcezza del viaggio in città. Scegli Vespa, l’eleganza in movimento.