Aprilia Aprilia

Piaggio e Mo.Vi ti propongono le migliori promozioni per i veicoli gamma Aprilia 125, tuoi con finanziamenti dedicati a interessi zero (TAN 0%, TAEG MAX 7,59%).

Offerta valida fino al 31 Maggio 2022.

Le moto della gamma Aprilia 125

Aprilia RX 125

Dedicata ai giovani piloti più esigenti, Aprilia RX 125 è divertente da guidare sulle strade quotidiane e sui percorsi fuoristrada più impegnativi. Un’autentica moto Aprilia rinnovata nel design, nella dotazione e nel motore, pronta ad offrire grandi emozioni a chiunque ne impugni il manubrio.

Aprilia Tuono 125 E5

Sportiva, dinamica, leggera e con uno stile inconfondibile. È la nuova Aprilia Tuono 125, disegnata, sviluppata e costruita in Italia, che si distingue per la sua ciclistica sopraffina, il design grintoso e il potente motore.

Aprilia SX 125

Aprilia SX 125 vanta alte prestazioni e un design fortemente distintivo. L’unica moto in questo segmento a vantare l’impianto frenante con ABS solo sulla ruota anteriore.
La nuova SX 125 è nata per regalare grandi soddisfazioni di guida a chiunque ne impugni il manubrio.

Aprilia RS 125

La nuova Aprilia RS 125 incarna in tutto e per tutto la passione di Aprilia per le grandi prestazioni, con un concentrato di dettagli e raffinatezze pensate tanto per i campioni quanto per i nuovi piloti. 

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Aprilia a Torino

Scopri Gamma Aprilia 125 da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino. In concessionaria Mo.Vi Aprilia a Torino trovi tutta la Gamma Aprilia, e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto o il tuo prossimo scooter comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.