Piaggio Piaggio

Scegli la tua prossima meta e raggiungila in sella a Piaggio New Beverly, disponibile nelle concessionarie Mo.Vi con vantaggi fino a 500€!

Oppure, grazie a Piaggio Financial Services, la gamma Beverly può essere tua con il finanziamento a interessi zero (TAN 0,01%, TAEG MAX 3,29%).

Offerta valida per veicoli immatricolati dal 01/04/2022 al 31/05/2022 sul prezzo di listino consigliato FC presso la rete di vendita ufficiale Piaggio che aderisce all’iniziativa. La promozione prevede i seguenti bonus: 500€ su gamma New Beverly Euro 5 300 e 400cc. L’importo del bonus può essere riconosciuto attraverso varie possibilità, anche combinate tra loro, come ad esempio sconto sull’acquisto di accessori, abbuono delle spese di immatricolazione, assicurazione compresa nel prezzo f.c consigliato del veicolo, contributo sul prezzo f.c consigliato del veicolo. Non cumulabile con eventuali ulteriori promozioni presenti dal concessionario.

Piaggio new Beverly in promozione a Torino

Stiloso o sportivo: qualunque sia il Piaggio New Beverly perfetto per te, tieniti pronto a scoprire il due ruote progettato per il commuting urbano, progettato per regalarti una guida agile e maneggevole in ogni situazione. Piaggio New Beverly è il compagno ideale anche nei percorsi extraurbani con passeggero, grazie alla capacità di offrire un’esperienza comoda, piacevole e hi-tech.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Piaggio a Torino

Scopri Gamma Piaggio da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare gamma Piaggio New Beverly. In concessionaria Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino trovi tutta la Gamma Piaggio e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!