Aprilia Aprilia

Con la Primavera tornano gli Aprilia Racers Days: ecco quali moto potrai provare e tutte le date dell’edizione 2022.

Cosa sono gli Aprilia Racers Days

Con Aprilia puoi vivere tutte le emozioni di una giornata in pista, guidando le moto più adrenaliniche della gamma: RSV4 FactoryTuono V4 FactoryTuono 660 Factory e RS 660.

Prova grandi emozioni nei circuiti più esclusivi, sfruttando tutti i servizi e i benefici di cui godono i piloti: libertà, sicurezza, garages e istruttori a completa disposizione. 

Scegli a quale dei due corsi disponibili partecipare: se scendi in pista per la prima volta, la classe dedicata a RS660 e Tuono 660 è quella che fa per te; se invece vuoi stabilire il tuo record personale, viaggia con i piloti più esperti in sella a RSV4.

In ogni corso potrai usufruire di:

  • pista riservata in esclusiva per 6 turni;
  • gruppi di massimo 4 allievi più un istruttore;
  • possibilità, almeno per un turno, di seguire il capogruppo e vederne le traiettorie per primo;
  • lezione teorica per approfondire e sedimentare ciò che si è imparato nell’esperienza di guida.

I modelli Aprilia che potrai provare agli Aprilia Racers Days

Ecco le moto che potrai provare durante l’evento, tutte disponibili da Mo.Vi, concessionaria Aprilia a Torino.

Aprilia RSV4 Factory

Aprilia RSV4 Factory 1100 E5 a Torino

La potenza di Aprilia RSV4 Factory è tra le più elevate in assoluto, grazie a un motore Euro 5 che sviluppa 217CV a 13.000 giri/min. In sella alla RSV4 puoi superare la soglia dei 305 km/h effettivi di velocità massima. Concentrati solo sull’adrenalina di guida: grazie alla nuova centralina Magneti Marelli ECU 11MP e al nuovo impianto di scarico, contribuisci ulteriormente ad abbattere le emissioni.

Aprilia Tuono V4 Factory

Aprilia Tuono V4 Factory 1100 E5 a Torino

Aprilia Tuono V4 è il riferimento della categoria Hypernaked, contraddistinta da prestazioni e sofisticazione mai viste.

Dedicata a un pubblico davvero esigente, vanta una componentistica esclusiva che include, di serie, il sistema di sospensioni semiattive Öhlins Smart EC 2.0.

Passa da Mo.Vi per provare Aprilia Tuono V4 a Torino.

Aprilia Tuono 660 Factory

Aprilia Tuono 660 Factory E5

Aprilia Tuono 660 Factory ti stupisce con sospensioni completamente regolabili, pacchetto elettronico completo e un motore grintoso che sviluppa una potenza massima di 100 CV. 

La sua grinta è esaltata da dimensioni contenute, da una ciclistica raffinata e dalla nuova, inedita colorazione Factory Dark.

Aprilia RS 660

Aprilia RS 660 a Torino

Carattere e innovazione dominano su Aprilia RS 660, che porta su strada l’esperienza in pista della casa di Noale. Il suo design unico la rende leggera e compatta, con volumi filanti.

Aprilia RS 660 è stabile alle alte velocità, divertente e piacevole da guidare. Lasciati conquistare dal nuovo colore Acid Gold, giovane e dinamico.

Aprilia Racers Days 2022: il calendario

  • 28 e 29 maggio – Vallelunga
  • 15 e 16 giugno – Cremona
  • 29 e 30 giugno – Imola
  • 6 e 7 luglio – Imola
  • 8 settembre – Mugello
  • 13 e 14 ottobre – Imola

Gamma Aprilia è disponibile da Mo.Vi a Torino

Lasciati conquistare dalla grinta e dalle performance di Aprilia da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Aprilia a Torino. Prova i modelli e gli allestimenti che preferisci in un test drive esclusivo e acquista la tua prossima moto Aprilia in piena sicurezza. Se non puoi raggiungerci in concessionaria, contattaci: i nostri consulenti sono disponibili anche tramite videochiamata.

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.