Aprilia Aprilia

La nuova Tuareg 660 è ideale per godere di lunghi viaggi e di una guida entusiasmante: scopri di più sulla due ruote da fuoristrada Aprilia per eccellenza e poi vieni a provarla da Mo.Vi a Torino.

Nuova Aprilia Tuareg 660 a Torino

Aprilia Tuareg 660 è progettata per regalare libertà a chi la guida e punta a essere la perfetta sintesi tra le moto enduro monocilindriche e i modelli adventure di media cilindrata.

Ergonomia di Aprilia Tuareg 660

La nuova Tuareg 660 mantiene un’altezza della sella da terra contenuta grazie alla configurazione parallela del motore bicilindrico, che facilita anche l’appoggio dei piedi a terra. Questo rende il modello adatto a tutti i piloti, che la troveranno estremamente pratica e maneggevole. Anche le dimensioni sono state studiate nel dettaglio, per avere una moto molto compatta e snella.

Aprilia Tuareg 660: il motore

Aprilia Tuareg 660 corre con un motore bicilindrico parallelo frontemarcia omologato Euro 5, che si rivela in grado di offrire prestazioni superiori a quelle di propulsori di maggiore cubatura: Tuareg 660 sviluppa una potenza massima di 80 CV a 9.250 giri/min, con una coppia massima di 70 Nm.

Design di Aprilia Tuareg 660

Aprilia Tuareg 660 ha un design che non passa inosservato, a partire dalle colorazioni della carrozzeria, disponibile nella variante Acid Gold, che già ha conquistato i fan della casa di Noale su modelli come RS e Tuono. Le altre varianti disponibili sono la Martian Red, in cui dominano rosso e nero, e l’iconica Indaco Tagelmust, che trae ispirazione proprio dalla Tuareg Wind 600 del 1988.

Gamma Aprilia è disponibile da Mo.Vi a Torino

Curiosa di provare nuova Aprilia Tuareg 660? Ti aspettiamo da Mo.Vi, la tua concessionaria Aprilia a Torino. Vieni a scoprire tutti i modelli della gamma: i nostri consulenti sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto Aprilia comodamente da casa.

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.