Moto Guzzi Moto Guzzi

Grande appuntamento a settembre per i fan Moto Guzzi: sono state annunciate le date ufficiali dei festeggiamenti per il centenario della casa dell’Aquila.

Giornate Mondiali Moto Guzzi 2022: i festeggiamenti per il centenario

I cent’anni dell’aquila

La casa di Mandello del Lario potrà finalmente festeggiare a dovere i primi cent’anni di successo: il fine settimana dall’8 all’11 settembre sarà ricco di appuntamenti per tutti i fan Moto Guzzi.

Proprio a Mandello si terrà quindi una doppia celebrazione: tornano, dopo undici anni, le GMG – Giornate Mondiali Guzzi e a esse si affianca il Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi.

Il Motoraduno e le Giornate Mondiali Guzzi

Questi due eventi sono pensati per ogni Guzzista in possesso di modelli nuovi o d’epoca: il calendario di eventi sarà davvero ricco, a partire da giovedì 8 settembre. Unico obiettivo: festeggiare al meglio i cento anni del marchio italiano e celebrare il rito della passione per Moto Guzzi, sia nella storica fabbrica di via Parodi 57, sia nell’intera cittadina di Mandello del Lario.

Moto Guzzi promette che sarà “una festa che, mai come questa volta, merita il titolo di imperdibile“.

Gamma Moto Guzzi ti aspetta da Mo.Vi a Torino

Vivi la storia e i successi Moto Guzzi da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Moto Guzzi a Torino. Potrai provare i modelli e gli allestimenti che preferisci in un test drive esclusivo e acquistare la tua prossima Moto Guzzi in piena sicurezza. Se non puoi raggiungerci in concessionaria, contattaci: i nostri consulenti sono disponibili anche tramite videochiamata.

Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.