Vespa presenta l’edizione Pic-Nic, versione speciale per la vita all’aria aperta

Nel pieno dell’estate, Vespa presenta un’edizione speciale del modello Primavera, nata per fuggire dallo stress della vita quotidiana. Ecco com’è fatta.

Vespa Primavera Pic-Nic 2022

Equipaggiamenti di Vespa Primavera Pic-Nic

Pensata per la bella stagione e per la vita all’aria aperta, la nuova Vespa Pic-Nic è equipaggiata con un elegante cestino da pic nic in legno intrecciato di rattan, dentro al quale si trovano una borsa termica rimovibile e un telo. Quest’ultimo è realizzato in tessuto jacquard resistente all’acqua, perfetto quindi per ogni attività outdoor. Cestino e telo si possono trasportare sia sul portapacchi posteriore sia su quello anteriore, entrambi cromati e dotati di cinghia in cuoio marrone, utilizzabile come manico per trasportare a mano il telo ripiegato.

Vespa Primavera Pic-Nic: com’è fatta

Vespa Primavera Pic-Nic è disponibile nelle due colorazioni grigio e verde, entrambe con grafiche sulle fiancate e sella con seduta beige accostata a una fascia posteriore color testa di moro. La tonalità testa di moro viene ripresa sia negli inserti in gomma sulle pedane che sui poggiapiedi e sull’immancabile cravattino. L’allestimento si completa con i cerchi ruota verniciati in grigio con bordi diamantati.

Vespa Primavera Pic-Nic ha un prezzo di 4.699€, nella versione 50cc, e 5.699€ per la versione 125.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Piaggio a Torino

Scopri gamma Vespa da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: saremo lieti di illustrarti tutte le caratteristiche della gamma Vespa e di lasciarti, se lo desideri, un preventivo senza impegno! I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare il tuo prossimo scooter Vespa comodamente da casa.

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.