Moto Guzzi Moto Guzzi

Moto Guzzi V7 riesce a trasformarsi e innovarsi senza tradire sé stessa: ecco perché vale davvero la pena acquistarla nelle concessionarie Mo.Vi a Torino.

Moto Guzzi V7 Special 850 a Torino

Novità di Moto Guzzi V7 Special 850

Le principali novità di Moto Guzzi V7 Special 850 stanno nei cilindri che sbucano sotto il serbatoio, nel rinforzo del telaio sotto al canotto di sterzo, ma anche nelle nuove dimensioni dello pneumatico posteriore, che passa dal 130 al 150/80 sul cerchio da 17″.

Dal punto di vista estetico cambiano la sella, con un nuovo design improntato al comfort, fianchetti inediti e coda più corta. Rimangono invece il faro alogeno, i cerchi a raggi e tante cromature, per tutti i piloti che ricercano un’estetica vintage ma desiderano un modello al passo con le tecnologie più moderne.

Punti di forza di Moto Guzzi V7 Special 850

Moto Guzzi V7 Special 850 si fa notare grazie al nuovo motore bicilindrico che, soprattutto tra i 2 e i 4.000 macina strada con grazia e vivacità. I suoi 65 CV offrono divertimento tra le curve e agilità in città.

Frizione e cambio, inoltre, sono molto più fluidi rispetto al passato, rendendo la moto piacevole in ogni percorso. Da segnalare è anche l’ottima distribuzione dei pesi e un’elettronica efficace e alla portata di ogni pilota. Il traction control, infatti, marca bene la differenza tra la mappa dedicata agli asfalti bagnati e la standard e può essere anche disabilitato.

Gamma Moto Guzzi ti aspetta da Mo.Vi a Torino

Vivi la storia e i successi Moto Guzzi da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Moto Guzzi a Torino. Potrai provare i modelli e gli allestimenti che preferisci in un test drive esclusivo e acquistare la tua prossima Moto Guzzi in piena sicurezza. Se non puoi raggiungerci in concessionaria, contattaci: i nostri consulenti sono disponibili anche tramite videochiamata.

Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.