Aprilia Aprilia

Aprilia RS 660 promette un’elettronica flessibile, poco invadente e adatta a tutti i piloti. Il tutto senza scendere a compromessi in termini di efficienza e prestazioni. Ecco tutte le dotazioni tecnologiche del modello, disponibile da Mo.Vi a Torino.

Aprilia RS 660 a Torino

Dotazioni tecnologiche di Aprilia RS 660

Aprilia RS 660 è dotata di piattaforma inerziale IMU a sei assi, che deriva dalla RSV4 e offre numerosi aiuti al pilota, tra cui il traction control, l’ABS cornering e l’anti-wheeling, la
personalizzazione del freno motore e la risposta del gas.

Questi controlli vengono gestiti dal TFT a colori che, nella schermata principale dei riding mode per la strada, presenta un indicatore per la temperatura del motore, il riding mode selezionato, l’indicatore della benzina, i giri motore, il contachilometri, l’indicatore della marcia, la temperatura ambientale, l’orario e due trip (A e B) indipendenti, che mostrano informazioni come il tempo in sella, i chilometri, la velocità media e non solo.

Passando alla modalità pista si hanno parametri differenti, come l’attivazione o disattivazione del quick-shifter, la modalità luci, l’indicatore di cambio marcia e altro ancora.

La schermata principale della dashboard in ottica pista mostra un contachilometri ridimensionato e, al suo posto, il cronometro per i tempi in pista, ma anche una panoramica completa sugli aiuti elettronici e sul valore su cui sono stati impostati.

Controlli alla guida di Aprilia RS 660

Durante la guida, Aprilia RS 660 permette di intervenire sui riding mode usando il tasto “Menu” presente sul blocchetto destro. È possibile cambiare le modalità anche in
percorrenza, ma per renderle effettive bisognerà chiudere il gas e riaprirlo.

Complessivamente, Aprilia RS 660 è dotata di un comparto elettronico ben strutturato e non invasivo, adatto a chi cerca divertimento ed emozioni forti senza rinunciare alla sicurezza in qualsiasi condizione di guida.

Gamma Aprilia è disponibile da Mo.Vi a Torino

Curioso di provare nuova Aprilia RS 660? Ti aspettiamo da Mo.Vi, la tua concessionaria Aprilia a Torino. Vieni a scoprire tutti i modelli della gamma: i nostri consulenti sono a tua disposizione!

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.