Aprilia Aprilia

Aprilia RS 660 è la moto equipaggiata con un’elettronica avanzata e pronta a regalarti massimo divertimento su strada. Fino a fine mese può essere tua con piani finanziari dedicati!

Promozione Aprilia RS 660 a Torino

Aprilia RS 660 è il perfetto equilibrio tra leggerezza e potenza, agilità e precisione e può essere tua con anticipo e rate iniziali da 119€ al mese (TAN 6,90%, TAEG MAX 7,59%).

Inoltre, grazie a Piaggio Financial Services puoi scegliere anche il finanziamento a interessi zero (TAN 0,01% TAEG 6,91%).

Aprilia RS 660

Promozione Aprilia RS 660 a Torino

Personalità sportiva e linee contemporanee che stupiscono, Aprilia RS 660 porta su strada l’esperienza da leader in pista di Aprilia. Il design unico plasma una moto leggera e compatta, dai volumi agili e filanti, stabile alle alte velocità, divertente e piacevole da guidare. La gamma colori di RS 660 sfoggia un inedito Acid Gold che esalta il design e il carattere dinamico e giovane della moto.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Aprilia a Torino

Scopri Gamma Aprilia RS 660 da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino. In concessionaria Mo.Vi Aprilia a Torino trovi tutta la Gamma Aprilia, e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.