Piaggio Piaggio

Ad agosto mettiti in sella a Piaggio Beverly o Beverly S. Sono tuoi con vantaggi fino a 500€!

Inoltre, ha la possibilità di scegliere il finanziamento più adatto a te:

  • Formula Easy, il finanziamento con prima rata a sei mesi (TAN 4,98%, TAEG 6,47%);
  • e con il finanziamento a interessi zero (TAN 0%, TAEG 6,28%).
Piaggio new Beverly in promozione a Torino

Stiloso o sportivo: qualunque sia il Piaggio New Beverly perfetto per te, tieniti pronto a scoprire il due ruote progettato per il commuting urbano, progettato per regalarti una guida agile e maneggevole in ogni situazione. Piaggio New Beverly è il compagno ideale anche nei percorsi extraurbani con passeggero, grazie alla capacità di offrire un’esperienza comoda, piacevole e hi-tech.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Piaggio a Torino

Scopri Gamma Piaggio da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare gamma Piaggio New Beverly. In concessionaria Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino trovi tutta la Gamma Piaggio e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!