Moto Guzzi Moto Guzzi
Promo Moto Guzzi V7

Lo spirito indomabile dell’Aquila di Mandello incontra nuovi comfort e tecnologie all’avanguardia: nasce così Moto Guzzi gamma V7, ad Agosto tua con finanziamenti dedicati. Scegli quello più adatto a te grazie a Piaggio Financial Services:

  • Formula Easy, il finanziamento con prima rata a sei mesi (TAN 4,98%; TAEG 6,47%)
  • Finanziamento a interessi zero (TAN 0%, TAEG MAX 6,91%)
  • Finanziamento con rate iniziali da 99€ al mese (TAN 4,99%, TAEG MAX 6,34%)

Scopri Moto Guzzi V7 in promozione

Moto Guzzi gamma V7 in promozione a Torino

Aggiornata con il nuovo motore 850cc, la V7 ha tutta la potenza e la bellezza che ci si aspetta da una autentica Moto Guzzi. È un’icona senza tempo, ma dotata di tutti i comfort di una moto moderna che ne elevano prestazioni, sicurezza e piacere di guida.

Equipaggiata con l’iconico bicilindrico a V trasversale che ha guadagnato potenza, è pronta a offrire un’esperienza di guida senza precedenti. Grazie al suo telaio e alla raffinata ergonomia, gamma V7 garantisce un comfort totale non solo per ogni pilota, ma anche per ogni fortunato passeggero.

Mo.Vi Piaggio: il tuo concessionario Moto Guzzi a Torino

Scopri Gamma Moto Guzzi V7 da Mo.Vi a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare gamma Moto Guzzi V7. In concessionaria Mo.Vi a Torino trovi tutta la Gamma Moto Guzzi e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere la tua moto anche online. I consulenti di Mo.Vi sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.