Moto Guzzi Moto Guzzi
Estensione garanzia Moto Guzzi

Scegli un futuro di sicurezza e tranquillità per la tua Moto Guzzi con X-CARE+ Extended Warranty, che ti offre assistenza ufficiale e copertura di tutte le spese di riparazione. In più fino al 31 Dicembre risparmi il 30% per 2 anni!

Fino al 31.12.2022 puoi estendere la garanzia della tua Moto Guzzi fino al suo 4° anno di vita risparmiando il 30% sul prezzo di listino.

La promozione è valida esclusivamente per i seguenti modelli Moto Guzzi: gamma V85TT, gamma V7, gamma V9.

X-CARE: il futuro si programma anche su due ruote

Il periodo di estensione della garanzia è di 24 mesi con limitazione a 60.000km ed acquistabile con uno sconto del 30% dal listino. Ti ricordiamo che il servizio di assistenza in garanzia viene prestato dai Centri di Assistenza Autorizzati nei Paesi dove questi sono presenti.

Copertura totale delle spese di riparazione

Utilizzo  di ricambi originali

Manodopera inclusa

Assistenza stradale compresa

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Moto Guzzi a Torino

Scopri gamma Moto Guzzi da Mo.Vi a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare gamma Moto Guzzi. In concessionaria Mo.Vi a Torino trovi tutta la gamma Moto Guzzi e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere la tua moto anche online. I consulenti di Mo.Vi sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto comodamente da casa.

Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.