Aprilia Aprilia

Aprilia ti regala grinta e divertimento su strada: fino al 30 settembre e Solo da Mo.Vi, puoi avere gli scooter della gamma SR GT con finanziamento a interessi zero (TAN 0%, TAEG MAX 7,84%), grazie a Piaggio Financial Services.

Aprilia SR GT: avventura a Torino e fuori città

Inarrestabile nella quotidianità in città e preparato per ogni avventura extraurbana: è Aprilia SR GT, lo scooter sportivo e agile, dotato di sospensioni a corsa lunga e ruote scolpite. Controlla la strada in sicurezza grazie alla sua posizione di guida “attiva” che rende ogni esperienza di guida tanto dinamica quanto entusiasmante.

Aprili SR GT è disponibile nelle motorizzazioni 125 e 200 ed è progettato per soddisfare il tuo istinto di avventura che si spinge oltre i confini di Torino e ti regala divertimento su ogni terreno.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Aprilia a Torino

Scopri Aprilia SR GT da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino. In concessionaria Mo.Vi Aprilia a Torino trovi tutta la Gamma Aprilia, e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto comodamente da casa.

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.